Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Sport: Informazioni su tutti gli sport dall'A alla Z.

Segnala il tuo sito

SPORT INVERNALI


SKITIME.IT
Tutto sullo sci di fondo in Italia: offre calendari e classifiche delle gare più importanti, notizie, informazioni, servizi per i fondisti, links sull'argomento, i centri dove si scia, immagini, una rubrica di consigli e molto altro ancora.

NEVEFRESCA.COM
"Via, inizia la discesa, la tavola galleggia nella neve fresca, minuti che sembrano interminabili, e una volta giunti a valle basta dare un'occhiata alla montagna per vedere delle tracce strane. Incredibile: questa è l'essenza dello snowboarding, in un giorno si fanno le prime curve, in pochissimo tempo sembra di essere in paradiso". Serve aggiungere altro?

SKI-NORDIK
Un sito italiano che promette tutto sullo sci di fondo: storia, attrezzature, tecnica, dalla preparazione fisica a quella dei materiali, le piste di tutta Italia, gare e gran fondo di tutto il mondo, tecnica e didattica dello sci di fondo.

SKINET
Un servizio per sciare al meglio, per sapere dove andare o cosa comprare, per conscere le condizioni del tempo e i risultati delle gare. Realizzato grazie alle due migliori riviste di sci americane: Ski Magazine e Skiing Magazine. Interessante e ricchissimo di contenuti.

THE MOUNTAIN ZONE
Una rivista dedicata al mondo degli sport invernali: snowboard, sci, mountain bike, arrampicate e trekking... in un sito molto ben curato che contiene un gran numero di informazioni e di curiosità. Ottima l'impostazione grafica e la qualità dei testi, anche se tutti in inglese.

SELLA WEB
Raramente ci si imbatte in un sito così completo: qualunque genere di notizie inerenti alle Dolomiti del Sella sono disponibili su queste pagine. Meteo, treni, alberghi, ma anche la possibilità di compiere un giro virtuale tra le valli e altro ancora.

FONDOMAGAZINE.IT
Un sito e una rivista cartacea dedicati allo sci di fondo: nella versione online è possibile vedere le copertine di tutti i numeri usciti in passato, partecipare al forum tecnico, conoscere la redazione, e leggere le news su questo interessante sport.

INFO SKI
Mai nome fu più appropriato. Compito principe di questo sito è quello di fornire una quantita "industriale" di informazioni su tutte le principali località sciistiche italiane. Il sito risulta utilissimo grazie alla sua facilità di consultazione.

CLUB 5 SKI CLASSICS
Compagnia privata fondata nel 1988, che riunisce i comitati organizzatori delle gare sciistiche europee di maggior rilievo: Val d'Isere, Gardena, Alta Badia, Kranjska Gora, Wengen, Kitzbuhel, Cortina e Garmisch. Moltissime informazioni a disposizione degli appassionati degli sport invernali.

CARVING SNOW
Sembra proprio che i patiti della neve non si stanchino mai di inventare nuove tecniche e discipline: tra le tante, il Carving è sicuramente una di quelle che meglio unisce spettacolo, natura, competizione. Un nuovo tipo di sci che ha letteralmente rivoluzionato il modo di scivolare sulla neve.

SCI FUORI PISTA MAGAZINE
Un modo di sciare del tutto particolare che affascina un gran numero di appassionati. Questa rivista online dispensa una serie di consigli, suggerimenti e segnalazioni. Sempre molto aggiornata, per appassionati e curiosi di questa particolare disciplina.

SOS SULLA NEVE
Sos sulla Neve è un'associazione di volontariato apolitica, aconfessionale, e senza scopo di lucro, nata nel 1975 a Verona. L'obiettivo fondamentale dell'Associazione è quello di fornire alle stazioni di sport invernali uomini di elevata professionalità e mezzi qualificati capaci di prevenire infortuni e soccorrere sciatori infortunati.

GLI ALTRI SPORT
Atletica Leggera - Arti Marziali - Basket - Body Building - Calcio - Ciclismo - Discipline Atletica Leggera - Equitazione - Football Americano - Formula 1 - Golf - Motociclismo - Nuoto - Olimpiadi - Pallavolo - Pesca - Pugilato - Rally - Sport Estremi - Sport Invernali - Sub - Surf - Tennis - Vela - Wrestling


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.