Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page: Il portale tutto gratis con risorse, servizi e download gratis!!

Segnala il tuo sito

SEGNALA UN SITO


PREMESSA
InInternet.org è una directory gratuita sulle migliori risorse e servizi nel web e chiede semplicemente la massima serietà da parte dei webmasters o SEO che ne fanno uso. Il lavoro svolto è un lavoro manuale eseguito dalla nostra redazione, con l'obbiettivo di promuovere il vostro sito sia in termini di visite e farlo così conoscere ai nostri visitatori che sono circa 5000 al giorno.

INSERIMENTO LINK
Di solito la nostra redazione inserisce spontaneamente i links interessanti e utili all'interno del nostro portale ma è lo stesso possibile fare una segnalazione del vostro sito. Ovviamente è gradito anche per velocizzare il lavoro un link di ritorno in qualche pagina del vostro sito, purché sia a tema ma soprattutto utile ai vostri visitatori per far conoscere il nostro sito sperando che gli piaccia.

COMPILARE I MODULI
Affinché la segnalazione sia valida è necessario compilare tutto il questionario in tutte le sue parti, e possibilmente inserire un link di ricambio verso questo sito, se lo ritenete utile di essere segnalato sul vostro sito.
 

TITOLO DEL SITO:


URL:


DESCRIZIONE:


EMAIL:


LINK RECIPROCO:


ATTENZIONE: Anche se non vi da conferma dell'invio del messaggio il form è perfettamente funzionante!!
 

LINKS NON INSERIBILI NELLA DIRECTORY
Il nostro sito anche se ha oltre 1.500 pagine non tratta tutti gli argomenti, quindi non tutti i siti possono essere segnalati o pubblicizzati, però se il vostro sito risulta avere delle risorse utili ma soprattutto interessanti per i nostri visitatori verranno segnalati nelle pagine dei siti amici.

SEGNALA UN SITO IN UNA DIRECTORY ITALIANA
Hellodir - Segnala il tuo sito

REGOLAMENTO E SUGGERIMENTI
1) La qualità del sito sarà oggetto di valutazione da parte della redazione di InInternet.Org la quale potrà rifiutare l'iscrizione se il contenuto non corrisponde alla descrizione.
2) Non deve contenere immagini o testi di tipo pornografico, violento, razzista e/o materiale illegale.
3) Deve essere completo nei contenuti che presenta e con una struttura grafica intera in tutte le sue parti, non accetteremo infatti siti in costruzione.
4) La descrizione del sito non deve contenere solo delle parole chiave, ma rappresentare brevemente gli argomenti trattati e può essere scritta non solo in italiano.
5) Non saranno inoltre accettati siti contenenti esclusivamente servizi di dialer loghi, suonerie, mp3, casinò e siti con offerte di lavoro poco trasparenti!
6) Inserire l'indirizzo originale del sito e non quello di un eventuale redirect gratuito, altrimenti la cancellazione dal nostro database sarà immediata!


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.