Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Moto: Informazioni sul mondo delle moto e dei motori.

Segnala il tuo sito

RIVISTE MOTO


TUTTOSCOOTER
Anche se il vero motociclista solitamente li vede come il fumo negli occhi, anche scooter e maxiscooter fanno parte del magico mondo delle due ruote: ecco una bella rivista in Rete dedicata ai più aggressivi mezzi di trasporto da città esistenti.

TOPMOTO.IT
Si tratta di un ottimo sito dedicato al motociclismo sportivo ed amatoriale, con informazioni dettagliate su tutte le gare che si svolgono in giro per il mondo e sui modelli in vendita per i tanti appassionati. Da non perdere!

MOTOCORSE.COM
Si presenta come il "primo sito italiano sul motociclismo", e stando almeno a giudicare dalla quantità di notizie e di informazioni presenti nel loro archivio, se non sono i primi poco ci manca. Molto interessanti le sezioni realizzate con i contributi dei visitatori.

MONDO MOTORI
Rivista dedicata a tutto ciò che riguarda il mondo dei motori. Troviamo sezioni dedicate alle auto , moto, scooter ed anche una sezione che ci aiuta ad avere la meglio sulla burocrazia che riguarda il mondo dei motori.

MOTO MOTO.IT
Stando a quanto affermato dai creatori del sito, è "il modo più semplice per comprare o vendere una moto usata". Contiene un'intera sezione dedicata alla compravendita di moto, scooter, ciclomotori, veicoli speciali, accessori ed abbigliamento. In più, approfondimenti vari legati al mondo dei bolidi a due ruote.

MOTOCICLISMO
Il sito ufficiale della rivista Motociclismo, storico riferimento per i tanti appassionati del mondo delle due ruote. Molti i servizi, ben frequentati i forum di discussione, interessante lo spazio per gli annunci riservato a chi deve comprare o vendere.

TUTTOMOTO
Contenuto della rivista e tra non molto sarà presente un database in cui saranno presenti tutte le moto in produzione. Speciale dedicato alla seconda fiera internazionale della moto e dello scooter di Monaco con notizie in tempo reale: foto, descrizioni e curiosità in diretta da INTERMOT!

MOTORSHOWONLINE
Contiene schede tecniche e test su tutti i modelli di auto e moto in commercio, notizie aggiornate sugli eventi sportivi correlati, rubriche e tips & tricks. Informazione e divertimento gestiti da professionisti del mondo dei motori.

OMNIAUTO
Il sito include le ultime novità dal mondo delle auto, con un listino prezzi aggiornato e recensioni che possono essere di aiuto perchè scritte da persone che non hanno interessi commerciali al riguardo.

RUOTECLASSICHE
Fa parte del gruppo editoriale Domus (come "Quattroruote"), ed è la versione on line dell'omonima rivista in edicola. Disponibili quotazioni, inserzioni, indirizzi utili e informazioni per gestire al meglio la propria automobile d'epoca.

MOTORINO.IT
Ecco un sito interamente dedicato ai motorini, dai "cinquantini" in su: imperdibili i forum e le chat per conoscere altri appassionati, utili i listini dell'usato e del nuovo, interessanti le rubriche sugli eventi e le gare del mese.

MOTOCICLISTE
Sito nato per render giustizia alle tanto vituperate donne pilota: anzi, per esser corretti, alle motocicliste. Sin dal nome questo sito si propone come portavoce del sesso femminile che guida una moto, rivoltando il preconcetto che vuole la donna nel ruolo del passeggero.

MOTOCERCA.IT
Un sito difficilmente classificabile, ma il cui sottotitolo può aiutare parecchio: "motoraduno virtuale, informazione reale". In sintesi è possibile cercare informazioni su moto, da corsa o stradali, piloti, accessori, news, addirittura concessionari e motoclub... insomma, veramente di tutto!

MOTONLINE.NET
Superbo sito sul mondo dei veicoli a due ruote: grafica lineare e molto comprensibile, con una serie di sezioni simpatiche e decisamente interessanti. C'è anche una sezione di link con tutte, ma veramente tutte, le case produttrici mondiali. 

MOTOCROSS
È il sito ufficiale della più famosa rivista italiana dedicata al mondo delle due ruote su terra: oltre a fornire il sommario di tutti gli argomenti trattati nella versione cartacea, vi si trovano anche i listini prezzi delle moto da cross, i test e le prove effettuate, una parte dedicata alle competizioni e altro ancora.

TOP WHEELS
Il sito propone una rivista online dedicata al mondo delle due e quattroruote. Qui trovate informazioni, consigli utili per tutti gli appassionati, articoli giornalistici e servizi fotografici, mercato dell'usato, curiosità e link.

MOTO QUATTRO
La prima rivista in Italia dedicata alle moto a quattro ruote. Il sito contiene informazioni su: quad, atv, trattorini, quadricicli, honda, yahama, kawasaki, suzuki, cannondale, motocross, moto da cross, cross, polaris, rivista sportiva, giornale sportivo, magazine sportivo, quattroruote, moto, motori, moto a 4 ruote, motociclette, motocicli.

GUIDAMOTORI
E' un sito dedicato al mondo dei motori: auto e moto, sono presenti interessanti articoli, prove su strada, servizi per gli automobilisti, una vetrina di auto usate, prezzi del nuovo e notizie.

MOTOML
Nasce da una mailing list, e ora è una vera e propria comunità virtuale di motociclisti, nella quale si parla non solo di moto, ma di tutti gli argomenti attinenti all'essere un motociclista. Bello per chi ama la filosofia dell'andare in moto, oltre che per conoscere altri appassionati.

ALTRE CATEGORIE
Abbigliamento - Accessori - Assicurazioni - Case Moto - Caschi - Corsi di Guida - Moto Usate - Moto d'epoca - Quad - Quotazioni - Raduni - Ricambi - Riviste - Saloni - Scooter


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.