Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Moto: Informazioni sul mondo delle moto e dei motori.

Segnala il tuo sito

MOTO QUAD


Esempio di QuadMINIMOTO QUAD
La parola quad sta per abbreviazione di quadriciclo. Ma la loro denominazione ufficiale è A.T.V. (All Terrain Vehicle), a sottolineare la propensione di questi mezzi a muoversi su qualunque tipo di terreno. Dopo aver avuto un successone negli Stati Uniti d'America i quad stanno man man sviluppandosi in Italia. Già nei migliori negozi di moto è possibile ordinarne uno. Anche se, apparentemente, sembrano affini alle moto per la presenza del manubrio, in realtà sono dei mini-fuoristrada e se ne trovano di tutti i generi e per tutte le esigenze.  I Quad si suddividono fondamentalmente in due categorie: Sportivi e Utilitari. I quad sportivi hanno un look aggressivo, ispirato alle moto da cross e sono a sola trazione posteriore. Più potenti ed impegnativi per la guida, ma anche più divertenti, vengono impiegati prevalentemente per uso ludico ed agonistico. Mentre i quad utilitari sono di aspetto più massiccio, essendo più carrozzati e protettivi. Generalmente con trazione integrale e marce ridotte, possono essere dotati di ampi portapacchi e accessori quali verricelli, pale sgombraneve e addirittura piccoli cassoni ribaltabili o cingoli. Sono maggiormente indicati per escursioni in fuoristrada a medio raggio e per usi professionali. I prezzi dei quad sono molto vari, diciamo che vanno dai circa 4.500 euro delle versioni più semplici ai circa 12.000 euro dei mezzi più performanti con trazione integrale, sospensioni indipendenti, cambio sequenziale con ridotte. Oltre al costo del mezzo va prevista l'omologazione e gli interventi necessari per la circolazione su strada, che comporta l'uso del casco.

QUAD STORE
Nel negozio troverai le migliori marche di Quad-ATV ai prezzi più competitivi, una vasta scelta di accessori after-market innovativi, abbigliamento tecnico, ricambi, tuning e tanto altro ancora. Seleziona le categorie e, in caso di difficoltà nel trovare un prodotto, utilizza la casella di ricerca.

QUAD USATI
Questa pagina che fa parte del sito di annunci di motosupermarket è un punto di riferimento per chi sta cercando una moto quad usata, e risparmiare rispetto alla nuova. Gli annunci sono messi in ordine cronologico ed affianco al prezzo c'è sempre una foto descrittiva.

SITO QUADDISTI
Il sito per eccellenza e di riferimento per tutti i quaddisti e appassionati di quad. Questo e’ un sito libero gestito da un gruppo di quaddisti, appassionati e soprattutto amici fortemente motivati che hanno pensato di mettere a disposizione gratuita questo strumento pensando che possa migliorare la comunicazione tra tutti i quaddisti Italiani e anche Internazionali.

RICAMBI QUAD
Sito interamente dedicato al quad: esposizione quad nuovi, usati garantiti, accessori di tutte le marche, abbigliamento tecnico-sportivo e soprattutto officina per l’assistenza diretta. Ad oggi Urban Quad Center è concessionario ufficiale dei seguenti marchi: ATV Kawasaki, Suzuki-SV, KL-Motors, Bora, Secma, Laverda, PGO, Yazuka, Linhai. Importante l’insieme dei marchi accessori e abbigliamento disponibili: Acerbis, Sinisalo, Alloy, EWS, Utopia Optics, Scott, Cross-Line, Isotta, K&N, 3mSport, Forma, Oxtar, Pro_Circuit, Marving, Camos, Maxxis, Cheng-Shi, Duro, ITP, Douglass&Wheel, Ipone, Motul, Spring-Oil, Nils e molti altri in corso di definizione.

ALTRE CATEGORIE
Abbigliamento - Accessori - Assicurazioni - Case Moto - Caschi - Corsi di Guida - Moto Usate - Moto d'epoca - Quad - Quotazioni - Raduni - Ricambi - Riviste - Saloni - Scooter


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.