Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Moto: Informazioni sul mondo delle moto e dei motori.

Segnala il tuo sito

MOTO D'EPOCA


MUSEO DEL MOTOCICLO
Sito italiano ma tradotto anche in inglese che si occupa di moto d'epoca e storiche. All'interno delle pagine è possibile trovare recensioni ed esposizioni di vecchie moto. Il museo si trova fisicamente a Rimini e oltre ad offrire un itinerario tra le due ruote, raccolte in quattro ampie sale ed ordinate cronologicamente per aree tematiche, il complesso intende divenire un punto di riferimento per motociclisti italiani e stranieri.

MOTO STORICHE
Anche questo sito è tradotto in inglese ed è un sito per motociclismo d'epoca: Setti Marino artefice di tutto ciò grazie alla sua passione per il motociclismo mette a disposizione la sua esperienza nella produzione e nella vendita dei ricambi di moto d'epoca.

MVMMOTO EPOCA
Il sito nasce nell'aprile 2002 per proseguire l'attività della motosport mvm, che ha nel corso del tempo gestito i più importanti e storici marchi del mondo motociclistico: Ducati, Moto Guzzi, Gilera, Cagiva e, a seguire, le nipponiche Honda, Suzuki e Kawasaki. Se sei interessato all'acquisto di una moto d'epoca, consulta le loro offerte, ma il sito acquista, vende e restaura anche conto terzi moto d'epoca.

NOSTALGIA CLUB
Il nome vuole riferirsi non al senso comune della parola, che possiede una sfumatura di rimpianto del passato e conservatorismo, ma piuttosto a quel sentimento positivo e romantico suscitato negli appassionati di questi gioielli d'altri tempi, un misto di amore e di ammirazione per vetture costruite quando il senso estetico e della ricerca stilistica erano nettamente più importanti dell'aerodinamica.

VECCHI MOTORI
Il sito dalla grafia approssimativa è un esposizione virtuale delle moto storiche e d'epoca di cui il sito stesso ne è proprietario. Tramite l'apposito form ai visitatori è permesso inserire i loro annunci di compravendita. La sezione officina realizza restauri di moto d'epoca rispondenti il più possibile alle specifiche originarie.

VENDITA MOTO D'EPOCA
Portale di moto, annunci moto usate, informazioni e links utili per motociclisti. All'interno della sezione moto d'epoca è possibile trovare tanti annunci di compravendita delle suddette moto. Inoltre tramite il motore di ricerca interno si possono ricercare facilmente gli annunci messi da chi vuole vendere o acquistare una moto storica.

ZARATTINI.COM
Auto classiche Zarattini Classic Motors è un sito interamente dedicato alla motorizzazione classica inserzioni e annunci gratuiti, disponibile una galleria di foto delle moto d'epoca, schede tecniche d'auto,moto e motori d'epoca. Particolarmente ricca è la sezione motociclette.

ALTRE CATEGORIE
Abbigliamento - Accessori - Assicurazioni - Case Moto - Caschi - Corsi di Guida - Moto Usate - Moto d'epoca - Quad - Quotazioni - Raduni - Ricambi - Riviste - Saloni - Scooter

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.