Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Moto: Informazioni sul mondo delle moto e dei motori.

Segnala il tuo sito

CORSI DI GUIDA


CF-PROMOTION.IT
Portale della CF-Promotion completo di calendario corsi e prove libere organizzati presso autodromi nazionali e internazionali, prenotazione on-line, moto annunci gratuiti, Newsletter, forum, e-commerce. E' obbligatorio effettuare la prenotazione per i corsi di guida sicura e sportiva.

EVOLUZIONE MOTO
Il sito nasce dalla passione del suo fondatore, Valter Massimi che dalla sua vastissima esperienza nel settore ha sentito la necessità di fornire un servizio diverso, dove possano confluire utenti mossi dalla stessa passione per la motocicletta e non esistano più barriere insormontabili tra te e la tua motocicletta nel momento in cui è affidata alle nostre cure, dove potrai verificare con i tuoi occhi gli interventi effettuati, un interlocutore con il quale condividere le proprie esperienze.

RUNXFUN.IT
Sito che tratta di corsi sui vari circuiti italiani con piloti con esperienze agonistiche alle spalle e almeno tre anni di esperienza nel campo dell'insegnamento. Possibilità di fare il corso scegliendosi la moto da guidare, fra le varie marche più prestigiose.

ALTRE CATEGORIE
Abbigliamento - Accessori - Assicurazioni - Case Moto - Caschi - Corsi di Guida - Moto Usate - Moto d'epoca - Quad - Quotazioni - Raduni - Ricambi - Riviste - Saloni - Scooter

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.