Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Viaggiare: Servizi e risorse per poter viaggiare.

Segnala il tuo sito

RICERCA TRAGHETTI


TIRRENIA
La più grande ed antica compagnia di traghetti del Mediterraneo pubblica sul suo ottimo sito ufficiale tutti gli orari, le tariffe aggiornate, le agevolazioni e la descrizione dei vari servizi offerti. Sicilia, Sardegna e Tunisia sono ora a portata di mouse.

SNAV ALISCAFI
Lo slogan di questa compagnia è "volare sulle onde", e guardando le foto delle loro imbarcazioni non si può evitare di pensare ad un missile. Offre trasporto passeggeri e mezzi tramite aliscafi, verso le principali destinazioni del Mezzogiorno. Una navigazione emozionante!

MOBY LINES
È una delle più grandi compagnie navali che offrono servizio di trasporto persone e mezzi per i mari del Mediterraneo. Veramente molto completo il sito, con informazioni e curiosità, e una visita virtuale all'interno delle imbarcazioni.
 
CORSICA FERRIES
Il nome del sito richiama immediatamente l'attenzione sul fatto che questa compagnia è, con un nome simile (Sardinia Ferries), la stessa che gestisce anche la tratta verso la Sardegna, ed è una delle più famose del Mar Tirreno. Possibilità di prenotazione online.

TRAGHETTI ONLINE
Il sito si apre con uno spazio nel quale inserire le date e le località richieste, per consultare i programmi di tutte le Compagnie di Navigazione che operano nel Mediterraneo, prenotare subito la traversata e anche acquistare online il biglietto. In più anche diverse informazioni sul mondo dei traghetti e una ricchissima pagina di link.

ADRIATICA DI NAVIGAZIONE
Fa parte del Gruppo Tirrenia, la più grande azienda di trasporti marittimi del Mediterraneo, e da oltre sessant'anni assicura, con regolari servizi di linea, i collegamenti tra vari porti in Italia e Albania, Croazia e Jugoslavia. È possibile eseguire prenotazioni e verifiche di disponibilità direttamente online.

LLOYD SARDEGNA
Due sono le opzioni di viaggio di questa compagnia: "Lloyd Sardegna" per i grandi trasporti di lavoro, e "Linea dei Golfi" per camper, passeggeri e vacanzieri in genere. Scarno il sito ma contiene in ogni caso tutte le informazioni utili, e il collegamente ad un'area esterna per la prenotazione online.

TRAGHETTI GRECIA
Per le vacanze in Grecia e nelle isole greche è possibile prenotare il viaggio con tramite questo sito.Si potrà scegliere le linee e gli orari di partenza dei traghetti più congeniali e prenotare on line i biglietti alle tariffe ufficiali praticate dalle compagnie di navigazione. Si può pagare con carta di credito, poste pay, vaglia o bollettino postale e ricevere il biglietto all’indirizzo che si preferisce.

TRAGHETTI.COM
È un sito dedicato esclusivamente al trasporto passeggeri dell'area mediterranea. Una visita guidata a tutte le compagnie che offrono il servizio, senza però dimenticare di monitorare e descrivere le splendide zone che si trovano nei punti di attracco. Permette di confrontare online e di acquistare i biglietti delle varie compagnie.

GRIMALDI FERRIES
Una delle poche compagnie che offre il servizio merci, e passeggeri con vetture al seguito, verso la Spagna e verso Malta. Anche minitour e offerte speciali, tutto consultabile sul sito ufficiale. Peccato che non si possa prenotare direttamente online.

IL BURCHIELLO
L'itinerario de "Il Burchiello" si effettua lungo il Naviglio del Brenta, e porta a visitare le più belle ville e residenze estive dei nobili veneziani. Un modo alternativo per utilizzare il traghetto, non per trasporto fine a sé stesso ma per diletto.

NAVI TIRRENIA
In una sola parola? Bello! Non c'è altro modo di descrivere questo sito: a differenza degli altri non è quello di una compagnia di navigazione, non offre tariffe e orari, ma parla della storia di una delle più antiche compagnie europee, e dell'importanza che ha avuto sul fronte politico e commerciale.

TOREMAR
Il nome è l'acronimo di Toscana Regionale Marittima, e si occupa appunto di trasporti tra la verde Toscana e il suo arcipelago, uno dei più ricchi del Mediterraneo. Sito ufficiale, ricco e completo, con informazioni, tariffe e orari aggiornati.

TRAGHETTI POZZUOLI
Il nome forse non è dei più accattivanti, ma la Traghetti Pozzuoli nasce dalla fusione di due realtà del panorama marittimo mediterraneo: le Linee Lauro e le Linee Buono, entrambe con una esperienza decennale. Leader nei collegamenti tra Ischia e Pozzuoli.

TRAGHETTIAMO
È un centro di prenotazioni online per traghetti operanti nelle isole greche, oltre che per la Turchia e per l'Albania. Anche se l'aspetto grafico non è propriamente professionale, il listino sembrerebbe piuttosto aggiornato. In ogni caso le destinazioni da loro servite meritano una visita, quindi...

GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI
L'inizio del servizio pubblico di linea sui principali laghi italiani è datato 1826. In quell'epoca di sviluppo industriale e commerciale delle zone lacuali nacque l'esigenza di nuove forme di trasporto più veloci, alternative a quelle via terra, ancora piuttosto lente ed inadeguate alle esigenze. Parte di quella flotta esiste ancora...
 
VETOR
Un'azienda impegnata nel trasporto passeggeri e liquidi alimentari nei porti di Ponza, Ventotene e altre isole del Tirreno. La particolarità di questa compagnia sta nell'utilizzo di aliscafi, per un trasporto più rapido e decisamente più confortevole.

TRIS
Il nome di questa compagnia significa Traghetti Isole Sarde, e si occupa appunto del trasporto passeggeri da e per la Sardegna e le sue isole minori, come la Maddalena e l'Asinara. Peccato che soltanto alcuni, tra i tanti servizi che potrebbero offrire, sono disponibili online.

USTICA LINES
Grazie alla velocità degli aliscafi moderni, abbinata all'alto grado di sicurezza che con gli anni hanno ottenuto, è oggi possibile raggiungere isole come Ustica, le Egadi, Pantelleria o Lampedusa in poco tempo e con le più svariate condizioni climatiche. Grazie a questa compagnia.

LE CATEGORIE DI VIAGGIARE
Aeroporti Italiani - Aeroporti Mondiali - Agenzie di Viaggio - Agriturismo - Campeggio - Cartine Geografiche - Cartine Stradali - Compagnie Aeree - Crociere - Diari di Viaggio - Distanze Città - Elenco Telefonico - Fusi Orari - Hotel - Mappe Stradali - Meteo - Noleggio Auto - Orari Bus - Orari Treni - Orari Traghetti - Orari Voli Aerei - Pagine Bianche - Pagine Gialle - Ricerca Cap - Traffico Stradale - Turismo


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.