Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Viaggiare: Servizi e risorse per poter viaggiare.

Segnala il tuo sito

PRENOTAZIONI HOTEL


EDREAMS.IT
eDreams è il sito Internet leader in Italia nella vendita di viaggi e vacanze on line.
Su www.edreams.it si possono acquistare pacchetti vacanza, prenotare voli aerei, traghetti e hotel, affittare case e ville, prenotare viaggi last minute, vacanze in agriturismo e noleggiare auto. eDreams propone la più completa e articolata offerta turistica del mercato: sono oggi disponibili sul sito migliaia di proposte di viaggio dei principali Tour Operator.

HOTELS.COM
otels.com mette a disposizione dei vostri utenti oltre 17.000 hotels in oltre 350 destinazioni e nelle principali città di tutto il mondo come ad esempio, New York, Boston, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Miami, Las Vegas, Parigi, Londra, Hong Kong, Roma, Milano, Francoforte, Praga, Barcellona, Toronto e Vancouver offrendo ai vostri utenti una scelta di destinazioni unica a prezzi imbattibili con risparmi fino al 70% sulle normali tariffe! Come può accadere?
Perchè Hotels.com stipula accordi con le proprietà per volumi di vendita, e ciò garantisce la disponibilità garantendo così i prezzi migliori!

BANCOTEL.COM
Bancotel è un'azienda leader nel suo settore e vanta più di 16 anni di esperienza ed una crescita spettacolare fin dalla sua nascita. Attualmente conta piú di tre milioni di clienti all’anno! Il sistema consiste fondamentalmente in offrire agli utenti camere in hotel di lusso a prezzi realmente accessibili.
Come è possibile? E’ molto facile! Gli hotel sanno in quali date hanno il maggior numero di camere disponibili.
Bancotel prende accordi con i migliori hotel per poter disporre di queste camere ad un prezzo nettamente più basso consentendo ai suoi clienti di risparmiare fino al 65% sulle tariffe ufficiali dell’hotel.
In questo modo, ogni notte in camera doppia costa solo 50€!

LASTMINUTE.IT
lastminute.com è leader europeo di viaggi online. Oltre 2.700.000 utenti hanno acquistato prodotti lastminute.com. In Italia conta 700.000 utenti unici registrati alla newsletter e un’utenza giornaliera media di 35.000 visitatori. Su www.lastminute.com trovi un un’ampia gamma di vacanze, hotel, voli, case in affitto e autonoleggio a prezzi eccezionali oltre a una serie di idee esclusive per il tempo libero che vanno da ristoranti a concerti, eventi e regali.

OCTUPUSTRAVEL.COM
OctopusTravel.com è un' azienda multinazionale specializzata nella vendita on-line di servizi turistici in tutto il mondo a prezzi eccezionali: 20.500 Hotel, 3.300 Appartamenti, escursioni e Servizi accessori.
Un sistema sicuro di prenotazioni on-line, un call center multilingua a disposizione dei clienti, un servizio di assistenza 24/24 per chi viaggia, fanno di OctopusTravel il miglior partner per il successo nella vendita dei prodotti turistici online. Inizia subito a guadagnare.

GUIDA HOTEL
La tua guida su internet per trovare le informazioni che cerchi sugli hotel di Rimini, Riccione e della Riviera Adriatica: particolarmente utili i servizi, i prezzi, le offerte e tanti utili consigli per il tempo libero. Possibilità di prenotare la tua vacanza al mare in un click.

HOTEL SU INTERNET.COM
Hotelsuinternet.com e' uno dei piu' grandi centri di prenotazioni alberghiere su internet. Tutte le tariffe sono valide solo per prenotazioni effettuate attraverso questo sito. Hotelsuinternet.com più di 20.000 Hotel su Internet e prenotazioni Hotel su Internet con conferma immediata. Hotels in Offerta Speciale ! con hotel su internet puoi risparmiare fino al 60% sulle tariffe.

HOTEL E ALBERGHI D'ITALIA
Un sito web italiano che propone alberghi e hotel Rimini suddivisi per categorie. Il sito dedicato al turismo, informazioni, prenotazioni, offerte, sconti. Permette di cercare tutti gli hotel presenti nelle varie città d' Italia in modo semplice e diretto con possibilità di prenotare direttamente online.

ITALIA PRENOTAZIONI.COM
Alberghi e hotel in offerte last minute in tutta italia. Questo sito è un' agenzia di viaggi è realtà  italiana sviluppata e strutturata in modo sicuramente molto differente dalle agenzie di viaggi e dai classici tour operator. Ricco di informazioni su alberghi, hotel, residence, pensioni, hotel 3 stelle e alberghi di lusso.

RICERCA HOTEL
Hotels4Travelers e uno strumento gratuito unico che ricerca simultaneamente una molteplicità di siti Web per le prenotazioni, per aiutarti a trovare in un istante le tariffe più basse. Eliminiamo la necessita di ricercare uno ad uno i maggiori siti Web per poter confrontare i prezzi e le disponibilità. Il nostro servizio gratuito e uno straordinario metodo per risparmiare tempo e denaro!

LE CATEGORIE DI VIAGGIARE
Aeroporti Italiani - Aeroporti Mondiali - Agenzie di Viaggio - Agriturismo - Campeggio - Cartine Geografiche - Cartine Stradali - Compagnie Aeree - Crociere - Diari di Viaggio - Distanze Città - Elenco Telefonico - Fusi Orari - Hotel - Mappe Stradali - Meteo - Noleggio Auto - Orari Bus - Orari Treni - Orari Traghetti - Orari Voli Aerei - Pagine Bianche - Pagine Gialle - Ricerca Cap - Traffico Stradale - Turismo


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.