Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Viaggiare: Servizi e risorse per poter viaggiare.

Segnala il tuo sito

PREVISIONI METEO LIVE


INTRODUZIONE
Le previsioni del meteo si basano sull'osservazione e misurazione dei fenomeni atmosferici, quali il vento, i fronti, le nubi e delle variabili misurabili ad essi legati come ad esempio la temperatura dell'aria, l'umidità atmosferica, la pressione atmosferica, la radiazione solare e la velocità e direzione del vento. Le attuali previsioni meteorologiche nascono solo dopo l'osservazione e la raccolta di tutti questi dati sulle condizioni atmosferiche, ma c'è da dire che è estremamente complicato fare delle previsioni attendibili che superano le 96 ore ovvero 4 giorni, infatti il mutare di una sola condizione atmosferica pregiudica la previsione stessa.
 
 

UTILIZZARE IL METEO LIVE
Utilizzare la mappa interattiva meteo messa a disposizione da 3bmeteo.com è estremamente facile, infatti per sapere le previsioni regionali occorre semplicemente passare con il mouse sopra la regione desiderata e cliccare. E' possibile inoltre sapere altre informazioni dettagliate sul clima premendo l'ultimo pulsante in basso a destra, si aprirà una mappa interattiva con le temperature medie regione per regine.

ALTRE PREVISIONI
Meteo Mondiale
Meteo Aeroporti
Mari e Venti
Neve

LE CATEGORIE DI VIAGGIARE
Aeroporti Italiani - Aeroporti Mondiali - Agenzie di Viaggio - Agriturismo - Campeggio - Cartine Geografiche - Cartine Stradali - Compagnie Aeree - Crociere - Diari di Viaggio - Distanze Città - Elenco Telefonico - Fusi Orari - Hotel - Mappe Stradali - Meteo - Noleggio Auto - Orari Bus - Orari Treni - Orari Traghetti - Orari Voli Aerei - Pagine Bianche - Pagine Gialle - Ricerca Cap - Traffico Stradale - Turismo


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.