Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Viaggiare: Servizi e risorse per poter viaggiare.

Segnala il tuo sito

ORARIO VOLI AEREI


ORARI VOLI AEREI
Tramite questo è il sito è possibile sapere tutti voli nazionali e internazionali dagli aeroporti italiani. Il servizio è molto facile da utilizzare e permette di sapere con pochi click tutti gli orari dei voli.

EDREAMS.IT - Voli Aerei Scontati
eDreams è il sito Internet leader in Italia nella vendita di viaggi e voli aerei nazionali ed esteri.
Su www.edreams.it si possono acquistare pacchetti vacanza, prenotare voli aerei, traghetti e hotel, affittare case e ville, prenotare viaggi last minute, vacanze in agriturismo e noleggiare auto. eDreams propone la più completa e articolata offerta turistica del mercato: sono oggi disponibili sul sito migliaia di proposte di viaggio dei principali Tour Operator.

LASTMINUTE.COM - Voli Aerei Last Minute
Grazie a Internet si è diffusa nel mondo la filosofia "Last Minute", che permette di scegliere i viaggi rimasti invenduti a pochissime ore dalla partenza, risparmiando così sulla spesa. Questo, disponibile in diverse parti del mondo e in tante lingue, è probabilmente il più importante sito last minute del Web.

VOLAGRATIS.COM - Offerte Voli Aerei
Volagratis: il motore di ricerca dei voli low cost. L'unico sito in Italia dove si possano trovare, confrontare e prenotare i voli di compagnie low cost e compagnie aeree tradizionalia, in tutto il mondo.

GERMANWINGS.COM - Compagnia Aerea Conveniente
La Germanwings GmbH, compagnia aerea tedesca con voli a partire da 19 Euro. Come è possibile? Il superfluo viene eliminato: il cliente paga solo per il volo.
Germanwings non guadagna su tutti gli status symbol di cui i passeggeri non hanno veramente bisogno: 
non esistono first e business class. Tutti i nostri passeggeri volano agli stessi prezzi convenienti e con lo stesso comfort nel prezzo del biglietto non è incluso l’usuale rinfresco, chi vuole consumare potrà acquistare bevande e spuntini a prezzi contenuti.

AIRFRANCE.IT - Voli Aerei economici
In Italia, con più di 100 voli al giorno, in partenza da 19 aeroporti (Bologna, Firenze, Genova, Milano/Linate, Milano/Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Torino,Venezia ,Verona e 7 destinazioni servite via Roma o Malpensa in code-share con Alitalia: Trieste, Brindisi, Ancona, Palermo, Lamezia, Bari e Catania) verso 500 destinazioni ripartite in 114 paesi.

HLX.COM/IT - Voli Aerei in Germania
Il
design in giallo-nero, presente sui cartelloni pubblicitari in tutta la Germania contrassegna le caratteristiche principali: volare al prezzo di un Taxi. Gli aeroporti Hapag Lloyd (hlx.com) sono situati nelle zone vicine alle 6 agglomerazioni principali di Colonia/Bonn, Hannover, Amburgo, Berlino, Stoccarda e Monaco. Ogni settimana c’è l’“Happy HLX Hours”, durante il quale viene messa a disposizione la maggior quantità d’offerte per la prenotazione di volo a basso costo. Inoltre, anche all’infuori dell’ ”Happy HLX Hours” i clienti potranno trovare le migliori offerte del momento nella sezione “Schnäppchenfluge“ (voli a prezzi stracciati).

LE CATEGORIE DI VIAGGIARE
Aeroporti Italiani - Aeroporti Mondiali - Agenzie di Viaggio - Agriturismo - Campeggio - Cartine Geografiche - Cartine Stradali - Compagnie Aeree - Crociere - Diari di Viaggio - Distanze Città - Elenco Telefonico - Fusi Orari - Hotel - Mappe Stradali - Meteo - Noleggio Auto - Orari Bus - Orari Treni - Orari Traghetti - Orari Voli Aerei - Pagine Bianche - Pagine Gialle - Ricerca Cap - Traffico Stradale - Turismo


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.