Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Viaggiare: Servizi e risorse per poter viaggiare.

Segnala il tuo sito

AGENZIE DI VIAGGIO


EDREAMS.IT
Questo è il sito Internet leader in Italia nella vendita di viaggi e vacanze on line.
Su www.edreams.it si possono acquistare pacchetti vacanza, prenotare voli aerei, traghetti e hotel, affittare case e ville, prenotare viaggi last minute, vacanze in agriturismo e noleggiare auto. eDreams propone la più completa e articolata offerta turistica del mercato: sono oggi disponibili sul sito migliaia di proposte di viaggio dei principali Tour Operator.

LASTMINUTE.COM
Tramite questo sito è possibile acquistare vacanze last minute a prezzi scontatissimi.
Questo sito è leader europeo di viaggi online. Oltre 2.700.000 utenti hanno acquistato prodotti lastminute.it. In Italia conta 700.000 utenti unici registrati alla newsletter e un’utenza giornaliera media di 35.000 visitatori. Su questo sito si trova un un’ampia gamma di vacanze, hotel, voli, case in affitto e autonoleggio a prezzi eccezionali oltre a una serie di idee esclusive per il tempo libero che vanno da ristoranti a concerti, eventi e regali.

EXPEDIA.IT
Questo è il sito ideale per chi cerca una vacanza .Grazie a Internet si è diffusa nel mondo la filosofia "Last Minute", che permette di scegliere i viaggi rimasti invenduti a pochissime ore dalla partenza, risparmiando così sulla spesa. Questo, disponibile in diverse parti del mondo e in tante lingue, è probabilmente il più importante sito  del Web.

ALPITOUR
Nata nel 1947 a Cuneo per trasportare in pullman e treno gli italiani agli eventi più significativi del periodo, come l'Anno Santo a Roma o il Carnevale di Nizza, Alpitour è diventata nel corso degli anni uno dei principali tour operator italiani.

CTS
Un'associazione conosciuta e diffusa come il Centro Turistico Studentesco e Giovanile non poteva mancare sulla Rete, dove offre tutte le informazioni sui servizi riservati ai suoi soci: praticamente un portale dei viaggi giovanili, con tante offerte acquistabili direttamente online.

L'ORCHIDEA VIAGGI
Un'agenzia di viaggi che offre una vasta gamma di servizi turistici, dalla consulenza all'organizzazione di vacanze, viaggi d'affari, viaggi di incentivazione, conferenze e viaggi di gruppo. Il sito permette di consultare orari e disponibilità, oltre che effettuare prenotazioni direttamente dalla Rete.

VALTUR
I villaggi più famosi in Italia sono presentati all'interno di questo buon sito ufficiale, che consente inoltre di visualizzare le offerte dell'ultimo minuto, richiedere un preventivo, e cercare le agenzie nelle quali recarsi per acquistare il viaggio e il soggiorno.

GIRAMONDO VIAGGI
Noto come uno dei più grandi gruppi italiani nel settore del turismo, Giramondo Viaggi è attualmente un'organizzazione con diverse centinaia di agenzie in franchising. Il sito presenta qualche offerta e fornisce gli indirizzi di tutte le agenzie, ma non permette di prenotare online.

VIAGGI E MITI.COM
Tour operator online e portale di informazione turistica. Viaggi e vacanze in Italia e nel mondo. Disponibilità e prenotazioni immediate per le agenzie di viaggio grazie ad un e-booking evoluto ed innovativo. Inoltre grazie al sistema RSS (Really Simple Syndication) è possibile ricevere sul proprio computer tutti gli aggiornamenti relativi ai contenuti di Viaggi & Miti non appena vengono pubblicati.

ABCROCIERE
Sito di prenotazioni di crociere online con le compagnie di crociere mondiali Costa Crociere, Festival crociere, MSC e Carnival verso il mediterraneo, i caraibi, le bahama, l’alaska, i fiordi oltre alle traversate transatlantiche.

BUON VIAGGIO NETWORK
Si tratta di un network di agenzie di viaggio italiane che propone, in collaborazione con i migliori fornitori, viaggi e vacanze in tutto il mondo. Fanno parte di questo network diverse centinaia di agenzie, dislocate in tutte le parti d'Italia.

CISALPINA
Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei piu grandi operatori italiani nel traffico d'affari e nella distribuzione di prodotti turistici. Il sito contiene qualche offerta last minute, e la possibilità di prenotare online i viaggi.

FRANCOROSSO
Nasce come tour operator nell'area europea per estendersi, nel corso degli anni, dapprima verso l'Africa e poi verso numerose altre destinazioni di corto, medio e lungo raggio, sino ad essere presente in tutti i continenti. In Rete presenta le offerte last minute, con l'elenco delle agenzie nelle quali poter acquistare il viaggio.

LASTMINUTE.SM
È un sito italiano che contiene molte offerte speciali, distribuite lungo tutto il periodo dell'anno, per scegliere di partire proprio quando si desidera. Il pezzo forte, naturalmente, è rappresentato dalle tantissime offerte dell'ultimo minuto!

VIAGGIARENAVIGANDO
ViaggiareNavigando è un network di agenzie di viaggio indipendenti accessibile su Internet: offre al viaggiatore la possibilità di decidere avendo a distanza di un clic tutte le informazioni per scegliere, prenotare e comprare direttamente i propri viaggi, e contemporaneamente la professionalità, il supporto logistico e la competenza delle agenzie di viaggi sul territorio.

LAST MINUTE TOUR
Per chi vuole vivere il sogno di un viaggio, seguendo d'istinto i propri bisogni di evasione e di vacanza, ecco un sito che offre tante proposte di viaggio ai prezzi più vantaggiosi sul mercato, sfruttando quei voli e quei soggiorni rimasti invenduti a pochi giorni dalla data di partenza.

TRENIDILUSSO
Le più belle capitali europee e non solo viste dal mitico train express completamente rinnovato.Guida per viaggi in treno di lusso in torno al mondo. Destinazione, Itinerari, Compagnie ferroviarie (Orient Express, American Orient Express)

TRAVELPRICE.IT
Si tratta di un'agenzia di viaggi, diffusa in vari Paesi, che opera esclusivamente online: offre prenotazioni di voli convenienti e migliaia di offerte speciali e last minute per vacanze, soggiorni e pacchetti. Comodo il motore di ricerca, e ottima la navigabilità.

AMADEUS.NET
È probabilmente il più grande sito di prenotazioni esistente, grazie al quale voli, automobili ed alberghi possono essere scelti direttamente dal proprio computer, da ogni parte del pianeta. Viene utilizzato anche da un gran numero di agenzie di viaggio.

E-VIAGGI
L'ottimo servizio offerto da questo sito consiste nel visualizzare tutte le offerte disponibili, prenotando online e ricevendo tutto il necessario direttamente a casa propria: permette l'acquisto di voli, alloggi in alberghi e agriturismi, l'affitto di un'automobile, e altro ancora. Molto chiare le spiegazioni offerte a corredo dell'acquisto.

TRAVELONLINE.IT
È una rivista online dedicata ai viaggi, ma anche un ottimo esempio di agenzia di viaggio virtuale: dopo aver visitato virtualmente i luoghi più belli del mondo permette di acquistare i biglietti per andarci realmente, offrendo inoltre le prenotazioni alberghiere e altro ancora. Fornisce anche il motore di ricerca per le agenzie di viaggio italiane.

ADV.IT
Il sito italiano dei viaggi e delle vacanze, da utilizzare per organizzare le vacanze, scegliere tra le migliori offerte degli operatori italiani, trovare tutte le informazioni turistiche per un meritato periodo di riposo, e in più le compagnie aeree, le news, gli appunti di viaggio, gli appuntamenti e gli eventi importanti... tutto ciò che fa turismo, insomma!

1VIAGGI
Si tratta di un sito italiano specializzato nella vendita di viaggi scontati e last minute, e offre una raccolta di migliaia di proposte per partire verso tutte le località del pianeta. Interessante il servizio, e estremamente facile da navigare il sito.

VIAGGERIA.IT
L'agenzia di viaggio virtuale Viaggeria.it si propone in Rete con un servizio più che valido sia dal punto di vista grafico che dei contenuti: le offerte sono accompagnate da recensioni, appunti di viaggio, cartoline online, opinioni dei consumatori e altro ancora.

BORSAVIAGGI.IT
Quasi interamente incentrato sulle offerte, il sito è una raccolta di occasioni da prendere al volo per partire verso le più disparate destinazioni del pianeta. Utile il motore di ricerca interno, per trovare senza perdite di tempo la destinazione desiderata.

GIALLOVIAGGI.IT
Un portale italiano interamente dedicato alla gestione dei viaggi d'affari: qui imprese e professionisti dispongono di quei servizi e vantaggi normalmente erogati dalle agenzie di viaggio soltanto alle grandi aziende. Fornisce inoltre informazioni utili e aggiornate per pianificare, prenotare e gestire online qualsiasi tipo di itinerario.

CAMBIO ARIA.IT
Navigando qua e là potrai trovare Alberghi, Residence, Agriturismi e molte altre strutture delle regioni Italiane, dove trascorrere le tue vacanze, sia che tu sappia già dove andare, sia per trovare tanti buoni motivi per visitare la nostra bella Italia. Potrai trovare inoltre eventi ,manifestazioni e curiosità che ti faranno venir voglia di evadere dal solito tran-tran anche solo per un fine settimana al di fuori dei periodi “canonici”. Il sito è in continua evoluzione.

LOWCOSTRAVEL.IT
Portale della community viaggi lowcost dove potrai trovare, confrontare e acquistare le migliori offerte speciali di viaggi e soggiorni lowcost lastminute, consigliate e provate dai membri della comunità.

CLUPVIAGGI
La città del viaggio: tutto per chi viaggia per affari e per turismo, il servizio prenotazioni online (con istruzioni e suggerimenti per rendere tutto più semplice), la sezione ultimo minuto, e infine il negozio online per acquistare alcuni accessori per i propri viaggi.

AMICI DI PHUKET.IT
La nostra specializzazione sono i viaggi in Thailandia del sud-Phuket costruiti su misura, personalizzati secondo le necessità di ogni singolo viaggiatore ed indirizzati ad un modo di viaggiare intelligente, moderno ed equo nei costi. Questo è possibile grazie alla collaborazione con strutture locali, conoscenza del territorio e della lingua Thai . Offriamo assistenza 24 ore al giorno, tranfert da e per Airport, noleggio auto-moto, escursioni, diving, pesca d'altura, e naturalmente prenotiamo qualsiasi alloggio da economico a lusso. Durante il vostro soggiorno avrete sempre disponibile la consulenza di personale Italiano.

LE CATEGORIE DI VIAGGIARE
Aeroporti Italiani - Aeroporti Mondiali - Agenzie di Viaggio - Agriturismo - Campeggio - Cartine Geografiche - Cartine Stradali - Compagnie Aeree - Crociere - Diari di Viaggio - Distanze Città - Elenco Telefonico - Fusi Orari - Hotel - Mappe Stradali - Meteo - Noleggio Auto - Orari Bus - Orari Treni - Orari Traghetti - Orari Voli Aerei - Pagine Bianche - Pagine Gialle - Ricerca Cap - Traffico Stradale - Turismo

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.