Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Salute: Informazioni e consigli sulla salute della persona.

Segnala il tuo sito

CALCOLO PESO FORMA



Tuo Peso (kg)
Tua Altezza (cm)
Tuo BMI
il Mio Commento

ALTRE INFORMAZIONI
Conta Calorie
Ricette di Cucina
Tabelle Calorie Alimenti

GIORNO E NOTTE
Giorno & Notte di American Diet System, è un prodotto ormai mito, con i suoi 500.000 clienti in Italia.
Grazie anche alla Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, è ormai leader nel settore dei prodotti dimagranti. Inoltre, con la nuova formula brevettata, New Giorno & Notte è diventato il 30% più efficace.
L'innovativa formula dimagrante di New Giorno & Notte agisce più velocemente ed è stata creata per aumentare l'azione di blocca e brucia grassi. New Giorno & Notte è stato già usato da milioni di persone in tutto il mondo ed è risultato un estratto vegetale sicuro ed efficace ed è stato anche premiato per la sua ottima qualità con la Coppa d’Argento come “Migliore Innovazione tra gli Ingredienti usati per la Salute”.


MIA DIETA.IT
Questo è
il primo sito di online weight management in Italia! Gli utenti ricevono la loro Dieta Personalizzata direttamente online, dopo aver riempito un questionario. Hanno poi la possibilita' di personalizzarla in ogni momento consultanto il Database Nutrizionale interattivo e chiedendo consigli ai nutrizionisti di Miadieta.it, sempre online a disposizione degli utenti. Il sito e' costruito in maniera user-friendly.

DIETA GRATIS.COM
Il sito italiano sulla dieta. Contiene tanti consigli utili per la tua dieta dimagrante e per dimagrire facilmente.
Possiamo affermare che è un vero portale informativo sulla dieta, nel sito sono riportati molti contenuti informativi su questo argomento. In particolare, qualunque informazione relativa a condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive è presentata unicamente a titolo indicativo e generale.

NETSABE.IT
Questo è un sito di e-commerce erboristico rivolto alla clientela finale.
L' azienda nasce a Bologna nel 1990 e da sempre offre solo prodotti di alta qualità, frutto di ponderate scelte professionali. Dal 2002 ha deciso di utilizzare anche le nuove tecnologie applicate al commercio per sempre più diffondere la sua cultura erboristica. Una volta deciso di acquistare un prodotto on line, Netsabe mette a disposizione dei suoi clienti diverse modalità di pagamento:
• Alla Consegna
• Carta di Credito
• Bonifico Bancario
Il tempo di consegna medio è di 48-72 ore in tutta Italia.

ALTRE CATEGORIE SULLA SALUTE
Alimentazione - Analisi del Sangue - Benessere - Bioritmi - Depressione - Diete - Dormire - Educazione Sessuale - Enciclopedia Medica - Farmacie - Gravidanza - Malattie - Mangiare - Medicina - Peso Forma - Psicologia - Sessualità


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.