Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Musica: Tutto sul mondo della musica gratis in internet.

Segnala il tuo sito

MUSICA LATINO AMERICANA


INTRODUZIONE
La grande musica latino americana. Una vera emozione in movimento, colori di terre che si fondono in ritmi dall'impressionante calore, di passione, nostalgia, allegria. Un mondo vastissimo di poesia che si trasformamin note, son, bossanova, tango, bolero, salsa o cumbia e la storia di mille altre tradizioni che diventano viaggi musicali. Un'enorme finestra che da "chega da saudade" a "rìe y llora" vive i contrasti di terre lontane solo geograficamente.

DISCO LATINO
Ecco un bel sito italiano interamente dedicato alla musica latina, che offre ai giovani frequentatori delle discoteche e ai meno giovani patiti delle balere una quantità di utili notizie e ritmati file audio. Tramite una mappa, regione per regione, si scoprono i luoghi in cui è possibile ancheggiare e far ondeggiare il proprio bacino a ritmo di salsa, rumba, merengue o tiburon.

VIVA BRASIL
Viva Brasil è un capiente raccoglitore di informazioni in continuo aggiornamento sullo splendido panorama culturale brasiliano: musica, capoeira, folclore e tanto altro ancora. È il punto di partenza ideale per navigare alla scoperta delle meraviglie del Brasile nel web!

7 CALIENTE
Tra le pagine di questo sito potrete effettuare una ricerca "a tutto tondo" nel mondo dei balli latinoamericani. Tra i vari servizi offerti troviamo la segnalazione di oltre 80 scuole di danza, l'invio di email valide come inviti alle feste organizzate dal sito stesso, discussioni, recensioni.

TODO TANGO
Un ottimo sito sul tango argentino, dichiarato addirittura di interesse nazionale: presenta una gran quantità di materiale per gli appassionati di questo genere musicale particolare, con sezioni specifiche dedicate agli artisti più importanti.

RITMO TROPICALE.IT
Ritmo Tropicale è una scuola di Balli Latino Americani e Caraibici che ha varie sedi in Provincia di Milano. Lo staff di insegnanti è di assoluta qualità.

PICADILLO
È la casa della musica latina, nella quale entrare per ascoltare ottima musica e per partire tramite la Rete alla ricerca degli altri siti latini sparsi per il mondo. È assolutamente impossibile spiegare come faccia un sito come Picadillo, a trasmettere voglia di ballare!

LAMUSICA.COM
La musica latina nel mondo è tutta qui, con informazioni sui più importanti locali americani (soprattutto a Miami) e sui più conosciuti artisti sudamericani nel mondo. Estremamente semplice da navigare, e la grafica è pulita e lineare.

LATINAMERICAN DANCES
Fin dal 1995 è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati del ballo e della musica latino americana: contiene informazioni su feste, concerti, locali e altro ancora, da tutte le parti d'Italia. Grafica dall'aspetto eccessivamente amatoriale.

SCUOLE DI BALLO
Il progetto di Scuole di Ballo è lo sviluppo dell'informazione nel settore caraibico e del tango argentino, generi di grande interesse per il pubblico ballerino; oltre a questo, offre un servizio importante sia per le scuole di ballo che per i ballerini.

JUSTSALSA.COM
Incredibile magazine in inglese dedicato alla musica e al ballo latino, con parecchie pagine dedicate ad ognuno degli artisti più importanti del settore, fotografie dei maggiori locali da ballo sparsi per il mondo e altre migliaia di informazioni. Da non perdere!

EL BARRIO
Un quartiere virtuale italiano per chi ama le danze latino americane; contiene poesie, testi inediti, scuole, negozi, locali e altro ancora. Il creatore e curatore di questo sito rappresenta fedelmente il "salsero" medio: diligente lavoratore durante il giorno, ballerino scatenato la notte!

LE ALTRE CATEGORIE DI MUSICA
Cantanti - Cantanti Stranieri - Classica - Discoteca - Festival - Hip Hop - House - Inni - Italiana - Internazionale - Jazz - Karaoke - Latino Americana - Loghi e Suonerie - Metal - Midi - MP3 - Musical - Rock - Strumenti - Testi - Video


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.