Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Musica: Tutto sul mondo della musica gratis in internet.

Segnala il tuo sito

MUSICA INTERNAZIONALE


DISCOCLASSIC
Tutti i classici da discoteca degli ultimi decenni, raccolti un unico sito dall'aspetto gradevole e dalla funzionalità immediata: diversi canali tematici (House, Disco, Rap, Soul Funky, Urban), facilitano le possibilità di scelta in base alla nostra preferenza musicale; interessante la presenza di un ampio archivio di recensioni e approfondimenti sui diversi artisti del genere.

ALL MUSIC GUIDE
Un enorme archivio in cui reperire informazioni su album e artisti internazionali. La ricerca può avere inizio attraverso diverse metodologie: per genere musicale, titolo dell'album, dell'artista o addirittura periodo storico. Oltre alla possibilità di acquistare il disco in questione, è possibile scaricare i pezzi e leggere i testi in varie lingue, anche in italiano.

LED ZEPPELIN
Led-Zeppelin.it nasce nel 1999 come sito amatoriale grazie alla passione dei suoi due ideatori. Col passare degli anni l'impostazione è stata in modo tale da rendere i contenuti sempre più fruibili e graficamente ottimizzati. Oggi, dopo anni, Led-Zeppelin.it è considerato in Italia un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei mitici Led Zeppelin e della buona musica in generale.

LE ALTRE CATEGORIE DI MUSICA
Cantanti - Cantanti Stranieri - Classica - Discoteca - Festival - Hip Hop - House - Inni - Italiana - Internazionale - Jazz - Karaoke - Latino Americana - Loghi e Suonerie - Metal - Midi - MP3 - Musical - Rock - Strumenti - Testi - Video

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.