Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Salute: Informazioni e consigli sulla salute della persona.

Segnala il tuo sito

DIPENDENZE SALUTE


FUMO.IT
La lotta al fumo, che provenga da sigarette, pipe, sigari, è presente anche sul Web e in particolar modo tra le pagine di Fumo.it, un sito veramente ben fatto che alterna lucide disamine del problema fumo a scherzose rubriche che mostrano i principali aspetti negativi del tabagismo: malattie, conseguenze per le donne durante le gravidanze, il costo tutt'altro che indifferente.

GUIDA TOSSICODIPENDENZE
La Guida alle tossicodipendenze offre informazioni, spunti, consigli e, perché no, una voce amica su tutto quel che riguarda droghe e varianti sul tema. Contiene ampi spazi dedicati a legislatura, attualità, effetti degli stupefacenti, oltre ad una newsletter puntuale ed aggiornatissima.

SMETTERE DI FUMARE
Smettere di fumare in una sola seduta, eliminare la dipendenza dal fumo. Lo psicologo Pier Giacomo Giordani ha messo a punto un metodo che permette di annullare la dipendenza dalla nicotina in una sola seduta. Il trattamento si completa in circa 1 ora e attraverso il condizionamento o ipnosi vigile.

ALTRE CATEGORIE SULLA SALUTE
Alimentazione - Analisi del Sangue - Benessere - Bioritmi - Depressione - Diete - Dormire - Educazione Sessuale - Enciclopedia Medica - Farmacie - Gravidanza - Malattie - Mangiare - Medicina - Peso Forma - Psicologia - Sessualità


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.