Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Economia e Finanza + Borsa: Borsa in tempo reale con grafici e news dal web.

Segnala il tuo sito

SITI DI BORSA


BORSA ITALIANA
Il sito della Borsa Italiana, riferimento ufficiale per le informazioni sul mercato mobiliare italiano, il mercato dei derivati, gli intermediari, le società quotate, il listino ufficiale (con le quotazioni sempre aggiornate), i dati di mercato ed i collegamenti con le borse internazionali.

BORSE.IT
In questo sito è possibile trovare i grafici dei titoli della Borsa Valori di Milano e non solo, conditi da ottimi servizi di approfondimento tecnico, dalle notizie in tempo reale e dalla possibilità di ricevere notizie sul proprio portafoglio azionario direttamente nella casella di posta. Un vero punto di riferimento italiano sull'argomento!

YAHOO! FINANZA
A dir poco entusiasmante il servizio offerto dalla versione italiana del più famoso portale americano: qui è possibile consultare le quotazioni quasi in tempo reale, le notizie dai mercati, le schede di tutti i titoli quotati nei mercati internazionali, e molto altro ancora.

TRADERLIFE
Un sito nato con l'obiettivo di mettere il piccolo investitore in condizione di poter operare in Borsa. Non fornisce consigli di investimento, ma l'utente ha la possibilità di ottenere tutti gli elementi necessari per una scelta oculata, a seconda della sua propensione al rischio e della sua preparazione.

SPYSTOCKS
"Mercati senza segreti": è un sito di informazione finanziaria che contiene quotazioni, notizie, rumors di mercato, forum, analisi fondamentale e tecnica, oltre a vari aiuti per investire i propri soldi con i consigli di esperti di finanza italiani e internazionali.

24 ORE BORSA ONLINE
Il servizio del Sole 24 Ore dedicato a chi vuole conoscere tutte le quotazioni borsistiche in tempo reale: le azioni italiane ed estere, i fondi, le valute, le obbligazioni e altro ancora. Il tutto consultabile sia sul Web che tramite le varie newsletter gratuite.

TREND ONLINE
Enorme portale finanziario italiano: offre prima di tutto notizie continue dai mercati di tutto il mondo, poi quotazioni in tempo reale, newsletter informative, approfondimenti tecnici per appassionati e operatori, sondaggi e molto altro ancora. Davvero imperdibile!

INVESTIRE OGGI
Borsa e Finanza dalla parte degli investitori; secondo forum finanziario italiano, risorse utili per il trading online! Inoltre: forum, finanza, mercati, chat, borsa, trading, quotazioni, grafici, notizie, economia, investimenti, analisi tecnica, macroeconomia, elliott, gann.

BORSA E TRADING
Borsa e trading, guida agli strumenti dell'analisi tecnica ed informazioni di base. Le medie mobili, gli oscillatori, il trend, come utilizzare i grafici e gli strumenti. Questo sito vi aiuterà nella difficile scelta su come, quando e perchè investire.

FINANZA RAPISARDA
Analisi di bilancio, grafici, valute, future, news, quotazioni dollaro ed euro, oro, mercati usa, comunicati stampa, rumors e molto altro su come investire e sulla finanza. Ed ancora, decine di altri servizi, glossario, calcolatore di pivot point, conversione valute, legislazione, calendario economico, guida di finanza, analisi di ipo, opa, adc, previsioni meteo. Tutte le quotazioni degli indici e delle valute, le news, i rumors e i grafici in home, sono in real time.

WALL STREET ITALIA
È senza dubbio uno tra i più importanti e conosciuti siti dedicati all'economia italiana e mondiale: Wall Street Italia raccoglie, elabora e diffonde in tempo reale notizie, commenti degli esperti e dati per i tanti investitori interessati allo stato dei mercati azionari e monetari.

SOLDIONLINE.IT
Una piazza virtuale dove si parla di denaro e dintorni: il punto sui mercati, le società quotate, il listino sotto analisi, le interviste, i sondaggi, i consigli per risparmiare e investire, e altre interessanti rubriche a disposizione dei tantissimi lettori quotidiani.

MRPROFIT
Tantissime rubriche e sezioni utili per i piccoli investitori che quotidianamente si affidano ad Internet per trovare indicazioni e consigli operativi, senza correre il rischio di incorrere in consigli e suggerimenti miracolosi. Per chi intende avvicinarsi al mondo della finanza attraverso la Rete.

TISCALI FINANZA
Il mondo della finanza in Rete: questa sezione di Tiscali, davvero utile e di facile consultazione, propone notizie in tempo reale dai principali mercati europei e americani, quotazioni, grafici e approfondimenti interessanti per chi vuole investire in Borsa.

TRADERLINK
Motore di ricerca per titoli che permette di conoscere le quotazioni giornaliere dei maggiori titoli italiani, con la possibilità di cercare direttamente i migliori o i peggiori del giorno, il cambio dell'euro con le maggiori monete mondiali e molto altro ancora...

MOMENTUM BORSA
Buon sito dedicato ai mercati italiani: Momentum Borsa cerca di porsi dal lato dell'investitore, spesso vittima dell'informazione finanziaria. Parte dal presupposto che solo con l'Analisi Tecnica e un insieme di regole sia possibile non smarrire la direzione giusta per i propri investimenti, evitando in tal modo i tipici disastri da illusione borsistica.

SOS TRADER
La finanza per tutti: un sito costruito con l'intento di fornire un aiuto ai tanti piccoli risparmiatori che stanno affacciandosi al mercato borsistico italiano, con la caratteristica di tutelare sempre e in ogni caso gli interessi dell'investitore.

BORSA-FINANZA.COM
Una pagina principale zeppa di numeri ci accoglie all'interno di questo sito internet che si occupa di risparmio e dei tanti settori dell'investimento alternativo, con aggiornamenti continui sul mercato e sulle principali Borse mondiali.

FINANZAONLINE
Commenti e analisi sui mercati finanziari: rubriche, articoli e commenti quotidiani concorrono a formare uno dei migliori siti italiani sull'argomento. Completano l'opera un frequentatissimo forum di discussione e una chat dove conoscere sempre nuovi appassionati.

FINANZA24ORE.COM
Finanza24ore.com è un sito finanziario di informazione e consulenza, dove l'utente può trovare tutto il materiale necessario per una buona informazione finanziaria. Il sito è adatto sia al trader, che al risparmiatore, è possibile trovare sia analisi tecnica che studi di carattere fondamentale, inoltre sono offerti servizi di informazione su comunicati stampa, editoriali finanziari del momento, statistiche di borsa, dispense di didattica per la formazione.
Innovativa l'attenzione che viene data all'uso dei trading system tramite excel , ed all'evoluzione della programmazione finanziaria di nuovi indicatori e studi tecnici con il VBA di Excel.

AREABORSA
Sito per gli investitori in Borsa: lo scopo è quello di fornire strumenti tecnici di analisi, informazioni e approfondimenti sulle varie aziende quotate e sulle questioni economiche, nonché una serie di strumenti operativi utili per favorire scelte oculate di investimento.

INVESTIREOGGI.IT
Tutto quello che ci si aspetta da un sito finanziario che ha un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie: notizie, approfondimenti sui titoli caldi, newsletter, sondaggi e molte altre cose. Il pezzo forte è rappresentato dai forum di discussione, nei quali trovare una miriade di esperti con cui discutere degli eventi legati alla finanza.

EUROBORSA
Più che offrire le quotazioni dei titoli in tempo reale, questo sito si occupa di raccogliere notizie, indiscrezioni, classifiche e commenti riguardanti i titoli quotati nella Borsa italiana e, in piccola parte, in quelle internazionali. Davvero utile, oltre che bello e facile da navigare.

IN BORSA
Un sito indipendente di finanza che fornisce indicazioni e consigli esperti per chi vuole investire in Borsa e per chi già lo fa abitualmente. Le interessanti analisi e gli utili approfondimenti, oltre alle newsletter informative, lo rendono uno dei punti di riferimento sul Web.

BORSA RUMORS
Raccoglie indiscrezioni e "pettegolezzi" dai mercati italiani, ed è un punto di riferimento per gli investitori che vogliono conoscere tutte le voci incontrollate di mercato, i cosiddetti rumors. Un valido mezzo, insomma, per avere quelle informazioni finanziarie non facili da reperire.

ADB
Il nome significa semplicemente "Analisi Di Borsa", ed è una società con una vasta esperienza nel campo della consulenza finanziaria e della gestione, ed elaborazione, di banche dati. Una delle prime ad approdare in Internet, come dimostrato anche dall'ampio parco clienti che si sono affidati a loro. Le informazioni pubblicate sono tutte gratuite e aggiornate più volte al dì.

BORSANALISI
Oltre alle analisi del mercato e gli immancabili suggerimenti di investimento, questo sito contiene anche un corso di analisi tecnica; questa è una tecnica molto diffusa, creata per prevedere l'andamento futuro di un titolo in base allo studio dei suoi andamenti storici precedenti.

INFORMAZIONE FINANZIARIA
Sito che nasce con lo scopo di garantire un'adeguata informazione finanziaria ai professionisti del settore, con validi ed aggiornati supporti operativi. Tutti coloro i quali si addentrano nel mondo finanziario con una certa sistematicità potranno disporre di uno strumento per reperire qualsiasi tipo di informazione finanziaria.


CATEGORIE ECONOMIA E FINANZA
Abi e Cab - Assicurazioni - Azioni di Borsa - Banche - Borsa - Carte di Credito - Convertitore Valute - Debito Pubblico - Globalizzazione - Glossario Informatico - Fisco Italia - Fondi Comuni Investimento - Fondi Pensione - Investimenti - Investimenti in Oro - Investimenti Immobiliari - Mutui e Prestiti - Notizie Finanziarie - Tassi di Cambio - Trading On Line


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.