Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Lavoro: Informazioni, risorse e offerte di lavoro.

Segnala il tuo sito

SERVIZIO INFORMA GIOVANI


INTRODUZIONE
L’Informagiovani offre servizi di informazione e consulenza per i giovani.
L’area che ha maggiore spazio e contenuti e la sezione della Formazione e Lavoro.
E' possibile inserire il proprio curriculum, consultare le offerte di lavoro e di formazione, le borse di studio e le nuove possibilità per l’imprenditoria giovanile. La sezione del sito di Orientamento e Formazione Universitaria contiene anche una raccolta di tutti gli sportelli Informagiovani in Italia e gli atenei dove è possibile trovarli.
Sito ufficiale: www.informagiovani.it

ABRUZZO FRIULI MOLISE TOSCANA
BASILICATA LAZIO PIEMONTE TRENTINO
CALABRIA LIGURIA PUGLIA UMBRIA
CAMPANIA LOMBARDIA SARDEGNA VALLE D'AOSTA
EMILIA ROMAGNA MARCHE SICILIA VENETO

ORIENTAMENTO IN RETE
Questo sito è una finestra aperta sul mercato del lavoro, ci indica le professioni più richieste dal mercato, gli studi più seguiti, le nuove esigenze che si profilano sul mercato del lavoro e le competenze necessarie per accedervi.
E' una bussola per i navigatori che cercano nella rete le risposte.

INFOMAGIOVANI-IT.COM
Informagiovani offre risorse per la formazione dei giovani: lavoro, viaggi, Vacanze-lavoro nel Mondo e in Europa, cultura giovanile, Ostelli della gioventù, Corsi di lingua all'estero. Altre informazioni si trovano sulla formazione lavoro, contratti lavoro, annunci, concorsi, borse di studio, imprenditoria, associazioni studenti e servizio civile.

LE CATEGORIE SUL LAVORO
Autocertificazione - Centri per Impiego - Colloquio - Concorsi - Contratti - Curriculum Vitae - Fare Impresa - Formazione Professionale - Giornali - Glossario Lavoro - Informa Giovani - Lavoro Interinale - Lavoro Estero - Legge Biagi - Normative - Moduli e Modelli - Offerte di Lavoro - Opportunità di Lavoro - Prospettive Informatica - Sindacati


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.