Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Lavoro: Informazioni, risorse e offerte di lavoro.

Segnala il tuo sito

AGENZIE LAVORO INTERINALE


COS'E' IL LAVORO INTERINALE
Comunemente definito come "lavoro in affitto", consiste nella possibilità per un’azienda di utilizzare manodopera senza doverla assumere direttamente, bensì ricorrendo ad apposite agenzie che si occupano di collocare temporaneamente i lavoratori nelle imprese che ne fanno richiesta.

ADECCO
Una delle più grandi aziende mondiali dedicate al lavoro interinale, presente in tantissimi Paesi nel mondo: grazie alle sue tante sedi sparse per la nostra penisola trova impiego a decine di migliaia di lavoratori ogni giorno in Italia. Praticamente una garanzia!
 
MANPOWER
Tra i leader mondiali nel campo del lavoro temporaneo: con migliaia di uffici sparsi negli oltre 50 paesi in cui fa valere la propria esperienza cinquantennale, ManPower dà lavoro a più di due milioni di persone. Per chi vuole essere certo di trovare subito l'impiego giusto.
 
CREYF'S
Sono sempre più numerose, oggi, le aziende che si orientano verso un'organizzazione flessibile del lavoro; ecco il sito della filiale italiana di una importante multinazionale del settore, nel quale vengono presentate le nuove opportunità professionali offerte dal lavoro temporaneo.
 
TEMPORARY
Nata da una trentennale esperienza di forniture di servizi alle aziende, Temporary dedica oggi una particolare attenzione al mondo del lavoro interinale in Italia e all'estero, offrendo nuove prospettive per chi è in cerca di occupazione e nuove soluzioni per le imprese.
 
VEDIOR
Da oltre 40 anni il lavoro di Vedior, multinazionale olandese leader nel settore dell'occupazione temporanea, è trovare lavoro; fa questo costruendo un "ponte che unisca le aziende ai lavoratori", conciliando i reciproci interessi. Un'esperienza sintetizzata dall'ottimo slogan "è segno che hai trovato lavoro"!

ALI
Direttamente dal sito della Ali è possibile effettuare tutte le operazioni: dalla pubblicazione del proprio curriculum vitae alla consultazione di offerte e richieste di lavoro. Un'azienda tutta italiana per migliorare il mondo del lavoro italiano.
 
OBIETTIVO LAVORO
Una delle più grandi aziende italiane operanti nel crescente mondo del lavoro interinale e temporaneo, una realtà nata e sviluppatasi grazie ad un rapporto stretto con i territori e con le forze sociali ed imprenditoriali. Per "un nuovo modo di dire buon lavoro".

ETJCA
Etjca, "il lavoro temporaneo su misura d'uomo e di impresa", nasce nel 1999 dopo un'analisi delle esperienze europee e dell'applicazione concreta del lavoro temporaneo in Italia, con tutte le specificità e le caratteristiche del suo utilizzo insieme alle soluzioni per rendere più flessibili le scelte organizzative e di sviluppo delle aziende.
 
EUROINTERIM
Una società commerciale nata con lo scopo di affittare lavoro temporaneo: il sito consente di effettuare le classiche operazioni online come l'invio del proprio curriculum, e fornisce tutte le informazioni e la spiegazione delle normative del settore.
 
MARVECS
Una società tutta italiana per il lavoro interinale nell'azienda farmaceutica; ideata da un gruppo che ha acquisito un'esperienza in diversi paesi europei e nel mondo, Marvecs viene costituita per soddisfare le specifiche esigenze del mercato farmaceutico italiano.

TEMPOR
Una società italiana che opera nella fornitura di prestazioni di lavoro temporaneo, nata con lo scopo di proporre e rendere tempestivamente disponibili, anche per periodi brevi, soluzioni per le aziende alla ricerca di figure flessibili, professionalizzate e motivate.

UMANA
Fondata nel 1997 in seguito alla regolamentazione anche nel nostro paese sul lavoro interinale, Umana è una società nazionale diretta a fornire servizi in materia di ricerca e fornitura del personale temporaneo, coprendo tutti i settori finora regolamentati: ufficio, segretariato, informatica, industria, turismo e via dicendo.
 
IN TIME
Società di fornitura di lavoro temporaneo che nasce dall'esperienza decennale di società di servizi specializzate nei montaggi industriali e nella ricerca e selezione di personale altamente specializzato. Il sito offre la possibilità di registrarsi nella banca dati per mettere la propria competenza a disposizione delle aziende richiedenti.
 
GE.VI
L'aggettivo interinale vuol dire "relativo ad interim", ossia provvisorio, temporaneo. Quindi il lavoro interinale è propriamente un lavoro temporaneo, la cui funzione primaria è senza dubbio quella di combattere la disoccupazione mediante la creazione di nuovi posti di lavoro e l'emersione a legalità di forme di lavoro nero.
 
MAW
È l'abbreviazione di Men At Work, ed è una società italiana di fornitura di lavoro temporaneo, che offre servizi per la soluzione di qualsiasi necessità aziendale nell'organizzazione e nella gestione del personale, sia nel breve che nel medio periodo.
 
EASY JOB
Partendo da consolidati rapporti con aziende e organizzazioni, attraverso il suo sito Easy Job offre la possibilità di inviare il proprio curriculum e di cercare tra le offerte quella che più si adatta alle proprie esigenze e competenze. Spiega, inoltre, i rudimenti del concetto di lavoro interinale e le caratteristiche necessarie agli aspiranti lavoratori.

AD INTERIM
Una grafica molto professionale caratterizza il sito di questa agenzia, a testimonianza di un servizio altrettanto professionale: Ad Interim è una della maggiori realtà multinazionali del settore. Per chi è in cerca di lavoro, da provare!
 
LAVORO TEMPORANEO
Si tratta di un'organizzazione da utilizzare per entrare con maggiore rapidità e flessibilità nel mondo del lavoro: questo buon sito permette anche di inserire il proprio curriculum e di visualizzare, previa registrazione, le varie offerte proposte.
 
SINTERIM
Un'agenzia di lavoro interinale che si definisce "la risposta italiana ai problemi di flessibilità del lavoro", offre online un sito non troppo ricco e curato: presenta infatti solamente l'elenco delle filiali locali e una selezione delle brochure aziendali.
 
CENTRO INTERINALE
Il sito di una giovane azienda nostrana, coraggiosamente in concorrenza con le multinazionali straniere: i suoi punti di forza sono una marcata profilatura degli aspiranti lavoratori e l'esistenza di diversi pacchetti e modalità di assunzione.
 
LAVOROPIÙ
Il sito di LavoroPiù, agenzia di lavoro temporaneo, è strutturato in modo da fornire tantissime informazioni utili a chi cerca e a chi offre lavoro. Qui è possibile trovare anche i riferimenti delle varie sedi locali: per chiarirsi le idee e, perché no, per cambiare impiego.

LE CATEGORIE SUL LAVORO
Autocertificazione - Centri per Impiego - Colloquio - Concorsi - Contratti - Curriculum Vitae - Fare Impresa - Formazione Professionale - Giornali - Glossario Lavoro - Informa Giovani - Lavoro Interinale - Lavoro Estero - Legge Biagi - Normative - Moduli e Modelli - Offerte di Lavoro - Opportunità di Lavoro - Prospettive Informatica - Sindacati

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.