Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Shopping: Come fare acquisti su online.

Segnala il tuo sito

VENDITA ABBIGLIAMENTO


ABBIGLIAMENTO EBAY.IT
Il miglior sito web per fare acquisti ma anche per vendere il tutto registrandosi gratuitamente.
Nella categoria abbigliamento e moda sono in vendita tantissimi capi di abbigliamento, scarpe ed accessori per uomo, donna e bambino. Ricco di tantissimi articoli di moda: dai costumi da bagno agli abiti firmati, dai sandali agli stivaletti e anfibi. Non mancano nemmeno abiti da sposa, occhiali da sole, camicie, borse, polo, t-shirt, magliette, jeans, portachiavi ma anche cappellini.

MODA KELKOO.IT
Altro sito web molto interessante che si occupa di vendite online. Offre un catalogo a 360 gradi che copre ogni categoria mercelologica. Kelkoo è il motore di ricerca che fornisce un servizio gratuito ed unico per confrontare offerte ed acquistare online. Nella categoria moda e accessori è possibile trovare i prezzi di borse, intimo e calzature e confrontare le offerte online di abbigliamento, moda primavera estate, ai prezzi più competitivi del mercato.

MODA YOOX.COM
Questo è il sito ideale sull'abbigliamento delle migliori marche. YOOX è una specie di negozio virtuale e vende ai consumatori una selezione unica di abiti ed accessori che spaziano dal fine stagione alle collezioni esclusive dei più prestigiosi stilisti d’autore alle nuove creazioni all’avanguardia. Ricco di offerte per abiti ed accessori dei più prestigiosi brand internazionali (oltre 250 griffe) e li offre ai consumatori con uno sconto medio del 20%.

SPORT OLIVIERO.IT
Oliviero, prima realtà in Italia nel commercio elettronico di abbigliamento e articoli sportivi, offre un vastissimo assortimento di abbigliamento classico e sportivo, calzature, attrezzature fitness, articoli per lo sport e per il tempo libero, campeggio, integratori alimentari, biciclette, ampia sezione taglie forti, abbigliamento intimo, biancheria per la casa, reparto valigeria... e tutto all'insegna del risparmio!

ALTRE CATEGORIE
Acquisti Ebay - Annunci - Aste - Computer - Pagare - Diritto Recesso - Moda - Siti Shopping - Tutela Consumatori


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.