Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Shopping: Come fare acquisti su online.

Segnala il tuo sito

ANNUNCI COMPRAVENDITA


ANNUNCI EBAY.IT
Questo è il sito ideale per effettuare delle compravendite on-line. il miglior sito italiano per quanto riguarda le aste, offerte e promozioni tutto l'anno. L'iscrizione è semplicissima, immediata e soprattutto gratuita.

ANNUNCI SECONDAMANO.IT
Secondamano, il numero uno degli annunci gratuiti on-line, è il punto d’incontro per chi vende e chi cerca qualcosa, forte di una leadership in Italia nelle pubblicazioni dei piccoli annunci su carta e online. Ogni giorno su Secondamano vengono pubblicati circa 100.000 annunci.

AAANNUNCI.IT
Nessuna registrazione richiesta per partecipare su questo portale di annunci di compravendita. Sul sito AAAnnunci.it sono attualmente disponibili più di 28 categorie e 300 sotto categorie. Questa vasta scelta permette l'inserimento giusto di qualsiasi annuncio.

ANNUNCI GRATUITI
Siti di annunci diviso per località e zone in Italia, da segnalare l'ottimo il servizio attivato  per pubblicare il proprio annuncio in evidenza alle prime posizioni, il tutto permettendo di mantenere il servizio gratuito.

ANNUNCI JUSTSHOPPING
Questo ottimo sito permette di pubblicare gratuitamente e senza registrazione i propri annunci economici in tutte le città d'Italia. Anche con foto.

AFFARI ITALIA.IT
Ecco un buon mercato di compravendita, sul quale navigare alla ricerca di un buon affare: parecchie le categorie proposte, quasi tutte ricche di annunci interessanti.

ANNUNCIA.IT
Annuncia.it è il sito internet di annunci gratuiti più facile e veloce da usare. Offre la opportunità ai sui visitatori di inserire annunci all'interno del sito. Diverse le categorie di argomento.

ANNUNCISULWEB.IT
AnnunciSulWeb offre sia ai privati e sia alle agenzie, la possibilità di inserire gratuitamente un numero illimitato di annunci, nelle seguenti categorie: immobili, veicoli, lavoro, incontri, oggettistica, arredamento, tecnologia, tempo libero, internet e varie, con possibilità di inserire fino a 5 immagini per ogni annuncio.

ANNUNCI.YAHOO.IT
La semplicita' delle pagine e la denominazione poco attinente non ingannino, Uomo 2000 e' proprio un sito sugli annunci. Chiarissimo nella consultazione.

ANNUNCI ANIMALI
Questo sito tratta di regalo, accoppiamenti e vendita online di animali e cuccioli. Inoltre è ricco di annunci gratuiti di cani, gatti, cavalli di tutte le razze da allevamenti e privati.

ALTRI AFFARI
Il sito è specializzato in annunci gratuiti di case, di lavoro, di veicoli e offerte vacanze. Altriaffari è un portale italiano di annunci gratuiti su case lavoro veicoli vacanze e altro.

BARATTARE.NET
Un sito italiano di annunci gratuiti nel quale pubblicare le proprie inserzioni in vari settori, da quello immobiliare a quello delle offerte di lavoro, dal mondo dei motori all'abbigliamento.

BARATTO ONLINE
Ottimo sito italiano di annunci gratuiti organizzati in categorie. L' inserimento la modifica o cancellazione degli annunci avviene in modo immediato tramite la propria area personale.

COMPRO VENDO MODELLISMO
Spazio dedicato alla compravendita o allo scambio di materiale relativo al modellismo. Nella sezione Annunci è possibile pubblicare inserzioni gratutite di offerta o ricerca di qualsiasi articolo per modellismo.

CORRIERE ANNUNCI
Oltre a presentare una innumerevole varieta' di categorie, tra le quali si segnala quella per scambiare e barattare di tutto, Corriere Annunci prevede anche uno spazio nel quale le offerte migliori sono corredate dalla foto dell'articolo.

DBANNINCI.IT
Vendere e comprare online con inserzioni dettagliate e gratuite. Il sito dbAnnunci.it è gestito da giovani webmaster, non ha fini di lucro e collabora con i maggiori siti d'interesse nazionale.

IMMOLO.IT
Immolo non è soltanto un portale immobiliare ma anche un potente motore di ricerca capace di trovare un immobile tra centinaia di migliaia di annunci immobiliari pubblicati su internet dalle più importanti ed autorevoli fonti immobiliari.

ITALYANNUNCI
Due diversi "trattamenti" per gli annunci gratuiti e per quelli a pagamento: i primi, seppur inseriti immediatamente, non avranno il supporto di immagini e riquadri, destinati invece agli annunci professionali, che godono dunque di un maggior risalto.

KOOIA.COM
Portale italiano di annunci di compravendita anche di privati. Questo sito inoltre offre la possibilità di pubblicare gratuitamente annunci con un numero illimitato di fotografie. Un comodo pannello di controllo permette all'inserzionista di gestire gli annunci.

MASEBO.EU
Masebo, l'alternativa di compra vendita online in Italia. Compra e Vendi il tutto via internet dal Febbraio 2007. Acquista in sicurezza da venditori certificati!

MERCATINO DI VERBANIA
Mercatino molto popolare soprattutto nella città di Verbania, con compravendita di oggetti usati con oltre 25000 articoli esposti. Offre la possibilità di iscriversi gratuitamente.

MERCATINO WEB CVS
Mercatino molto popolare che contiene le seguenti rubriche: Lavoro e Arti, Immobili e Vacanze, Elettronica e Informatica, Telefonia e Elettricità, Veicoli e Motori, HiFi e Strumenti musicali e altro.

PERNOI.NET
Annunci economici gratuiti antispamming e multilingua, è semplicemente una bacheca di annunci economici basata sui seguenti principi fondamentali: Semplicità di utilizzo sono infatti sempre presenti i grossi pulsanti che ti spostano sulle funzioni principali.

PUBBLICARE GRATIS
Comunità online di scambio initalia. Pubblica i tuoi annunci classificati gratis in Italia. In Adoos l'interazione tra la comunità di utenti è molto importante, per ciò è richiesta a tutti gli utenti che seguano alcune norme minime di buon comportamento quali: non si faccia perdere il tempo alla gente e agire in buona fede e con rispetto.

PORTAPORTESE.IT
Bisettimanale di annunci gratuiti che in edicola esce unicamente nella capitale ma che, grazie ad Internet, e' usufruibile da dovunque ci si trovi.

SUDAFFARI.COM
I tuoi annunci sul web gratis. Vuoi vendere qualcosa, o semplicemente cerchi qualcosa da comprare? SudAffari fornisce un servizio di inserimento annunci completamente gratuito.

TROVATETTO.IT
Trovatetto.it è il nuovo sito di annunci immobiliari rivolto alle agenzie che intendono allargare il proprio giro d'affari riducendo le spese di gestione. Il progetto nasce dalla fusione delle esperienze, e nel campo immobiliare e nel campo informatico; per questo motivo ci proponiamo di offrirle un servizio di alta qualità.

ALTRE CATEGORIE
Acquisti Ebay - Annunci - Aste - Computer - Pagare - Diritto Recesso - Moda - Siti Shopping - Tutela Consumatori

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.