Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Shopping: Come fare acquisti su online.

Segnala il tuo sito

SITI DI SHOPPING


EBAY.IT
eBay è il mercato online del mondo che consente scambi commerciali nella tua regione, in Italia e nel mondo. Con la sua variegata Community di appassionati, utenti privati o piccole aziende, eBay è una piattaforma online attraverso la quale ogni giorno vengono acquistati o venduti milioni di oggetti. Iscrizione ovviamente gratuita!!

PUNTOSHOP.TV
Puntoshop.tv è il sito leader in Italia per la vendita online di attrezzi per il fitness e prodotti per l’igiene personale e la cura della casa; è distributore in esclusiva per l’Italia per alcuni fra i più noti marchi di attrezzature per il fitness e il body building.

SHOPPING ONLINE
Acqusiti Internet al 100% Questo sito è una web directory sullo shopping on line. Ricco di informazioni, prezzi, offerte ed ultime novità. Il sito è semplicissimo da navigare e da consultare, e particolarmente curata è la sezione per la difesa del consumatore, il diritto di recesso e le normativa sull'ecommerce in Italia.


CERCA PREZZI
Il sito Cerca-prezzi.it è in pratica una guida all'acquisto, messa al servizio dei consumatori, che veicola i propri utenti al sito del negozio online prescelto dagli utenti stessi. Nel sito è si pubblicano i prezzi acquisiti dai negozi online e perciò non si garantisce di per sé che gli stessi siano sempre aggiornati, che contengano inesattezze od omissioni pur prestando la massima cura ed attenzione nella gestione dei dati inseriti nel sito.

GLI ELETTRODOMESTICI.IT
I piccoli elettrodomestici sono utensili che fanno parte oramai della nostra vita quotidiana. In ogni casa e specialmente in cucina trovano la loro massima collocazione prodotti per ogni sorta di lavoro domestico. Dal frullatore all'impastatrice dal tritacarne al gelataio, dall'affettatrice al coltello elettrico, il loro uso diventa sempre più indispensabile per chi lavora in cucina. Questo sito vi permette di acquistare tanti prodotti per ognuno dei lavori in cucina può risultare sconveniente sotto l'aspetto economico e di spazio.

SALENTU.IT
Salentu.it propone i suoi prodotti a chi come te è appassionato a questa terra fatta di antiche tradizioni e cultura.
Realiziamo e produciamo i prodotti che sono in questa vetrina. Registrazione gratuita, acquisto senza limite, spedizioni a cura di Poste Italiane, pagamento tramite bonifico, contrassegno, PayPal e Carta di Credito.

ALTRE CATEGORIE
Acquisti Ebay - Annunci - Aste - Computer - Pagare - Diritto Recesso - Moda - Siti Shopping - Tutela Consumatori


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.