Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Automobili: Informazioni sul mondo delle automobili e dei motori.

Segnala il tuo sito

CLUB RADUNI AUTO


GOLF MANIA
Forum, Chat, Elaborazioni, Curiosità, Attualità e Miss Volkswagen!! Il "regno" della golf iv e v serie. Elaborazioni, curiosità, pregi e difetti sono solo alcuni degli argomenti trattati sul modello di culto della casa di Wolfsburg. Questo è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e ovviamente curiosi . Questa "mania" contribuisce comunque a creare un gruppo di amici di veri appassionati del settore per ritrovarsi e discutere sulla passione comune tramite il forum e una chat deicata.

MASSIMO MUSSO
Sito in costante aggiornamento creato per tutti gli appassionati della mitica Fiat 600 in versione "Slalom".

BMW PASSION
Il primo portale italiano dedicato agli amanti delle BMW.

DADELANDIA
Motoraduni, video, foto, audio, e tante altre cose riguardanti il mondo del motociclismo e non solo.

VW GOLF CLUB ITALIA
Golf Club Raduni - Il primo club italiano dedicato alla VW Golf.

INFO CLASSIC
InfoClassic, il portale per l'appassionato di auto e moto d'epoca.

MAGGIOLINI
Un sito interamente dedicato al mitico Maggiolino Volkswagen.

ALFA 147
Il sito di questo particolare modello di Alfa Romeo con una sezione dedicata al Salone dell'Automobile di Torino.

ALFA 166
La nuova ammiraglia dell'Alfa Romeo, l'Alfa 166. Informazioni, gadget, prenota una prova della vettura e altro, in un sito molto bello dal punto di vista grafico.

ALFA CLUB
Il club sull'Alfa Romeo con tutti i nuovi modelli con le relative schede tecniche, optional, motorizzazioni e interni, tutte le attività sportive e la storia del Biscione.

ALFAZIOSO
Una simpatica e autobiografica storia di modelli Alfa Romeo da collezione poco conosciuti e che non ebbero il successo che avrebbero meritato. Un modo nuovo per parlare di automobili, non è il solito catalogo denso di dati tecnici. L'autore, Gippo Salvetti, è presidente dell'Alfa Blue Team, uno dei club di alfisti.

ALFISTI
Pagine con fotografie e descrizioni per appasionati alfisti.

AUTO STORICHE
Nel sito puoi trovare materiale sulle auto d'epoca in particolare sulle Alfaromeo storiche, la Duetto e la Giulia. E' possibile scaricare le foto delle Mille Miglia e della Coppa Borzacchini. Sono presenti consigli per il restauro, link a restauratori e ai siti di ditte specializzate nei ricambi. Sono presenti divertenti file mp3 e screen saver.

BUGATTI CLUB ITALIA
Sito del club degli appassionati della mitica auto, ha come scopo l'assistenza ai collezionisti, la tenuta del registro delle vetture esistenti in Italia, le ricerche storiche e l¿organizzazione di eventi culturali e manifestazioni.

CLUB ARDUETTO
Club alfa romeo duetto

DUETTO
Sito del club Duetto For Ever, che riunisce i possessori dell'Alfa Romeo Duetto, con sede a Giulianova.

DUETTO CLUB ITALIA
Il sito ufficiale del Duetto Club Italia è composto da un gruppo di amici uniti dalla stessa passione, lo spider Alfa Romeo. Si può accedere ad informazioni di vario genere, trovare pezzi di ricambio ed accedere al mercatino dell'usato, rigorosamente duettista. Il sito propone eventi e raduni a carattere nazionale ed internazionale ed agevolazioni assicurative per gli iscritti.

ROSSO ALFA
Un sito sulla nota marca del Biscione curato da un vero appassionato, dove potete trovare la storia, le foto, modelli storici e recenti e i link per i siti più interessanti di altri alfisti.

AUDI CLUB ITALIA
Associazione sportiva e ricreativa, riservata ai possessori ma anche agli appassionati delle Audi RS, S e TT. Scopo dell'associazione è di organizzare e partecipare a raduni, eventi agonistici su strada chiusa e su pista, percorsi turistici e promuovere in generale l'immagine dei modelli sportivi Audi a livello nazionale e internazionale. 

INAUDITA
Il sito è dedicato alle autovetture Audi. Contiene schede tecniche, wallpapers, screensavers, fotografie, forum e news.

BIANCHINA CLUB
Un gruppo di appassionati bianchinisti provenienti da tutta Italia si riunì per fondare un nuovo club, ispirato ai principi dell’ASI, con l’intento di diventare il più importante ed autorevole punto di riferimento a livello internazionale per tutti gli estimatori ed i possessori della mitica autovettura nata a Desio.

BMW Z1
Una roadster da sogno. L'automobile cabrio costruita da BMW conosciuta da pochi e amata da molti. Costruita nel 1990 con soluzioni tenciche e stilistiche d'avanguardia. Un'auto da sogno che rimane nella storia.

FERRARI F40
La storia dell'auto attraverso i momenti più significativi di emozioni, di prestigio e di solidarietà che la vettura sa dare. Un sito dove la passione per la mitica vettura, e per la Ferrari in generale, diventa una bandiera per tutti coloro che voglio unire i loro sforzi per aiutare i più bisognosi.

FERRARI TORINO
Il sito ufficiale del Ferrari Club Torino.

FORZA FERRARI
Sito dedicato alla Rossa di Maranello, in cui si trovano informazioni sui piloti e sulle macchine, i risultati delle gare, il fans club e una galleria fotografica.

BARCHETTA
Sito non ufficiale dedicato alla sportiva di casa Fiat. Immagini, caratteristiche, storia, foto, accessori e novità. Per chi ha nostalgia del passato una sezione di auto storiche e per chi vuol sognare ci sono le novità tra le auto di lusso.

CLUB FIAT 500
Sezione specifica della Scuderia Catria di Pergola, Pesaro. Scopo del Club è favorire la conservazione e il restauro dell'amato Cinquino in ogni sua forma e elaborazione. Dall'antenata Topolino all'attuale Sporting passando dalle interpretazioni date negli anni da Giannini, Abarth e altre carrozzerie.

EUROPA CLUB FIAT 500
Sito di questa associazione che riunisce gli amanti delle auto di interesse storico, in particolare quelli della mitica Fiat 500. Qui si trovano informazioni su offerte, raduni, parti di ricambio Abarth e Giannini, iscrizione al club e storia del gruppo.

FIAT BRAVO
Fox_39's Home Page

FIAT SEICENTO
Scegli il colore della tua seicento.

OLD 500 CAT
Per gli appassionati di vecchie Fiat 500 è ora possibile continuare a circolare montando una marmitta catalitica omologata CE.

MULTIPLA
Multipla Fiat, un'automobile multirazionale, una grande automobile dal punto di vista dell'abitabilità, del comfort e della versatilità.

FORD PUMA
Il sito in italiano di un club dedicato al coupè della casa automobilistica Ford. Organizza raduni e sul sito è presente un forum.

HONDA CIVIC CLUB
Questo club vuole diventare il punto di riferimento per tutti i proprietari di questa auto, che qui possono vedere tutte le novità e scambiarsi opinioni tramite il forum. Inoltre il sito contiene foto, link e video.

HYNDAI COUPE'
Sito dedicato alla Hyundai Coupé. Qui trovate foto, caratteristiche, news, informazioni sui raduni e link ai siti della Hyundai nel mondo.

LANCIA FLAVIA.IT
Il nostro sito contiene documentazione originale, foto, riviste dell'auto Lancia Flavia e delle Lancia d'epoca in genere, oltre ad una rubrica di annunci gratuiti di tutte le marche.

LANCIA CLUB
Trovate le news, le notizie sul Lancia club, sulla storia della Lancia, sulle attività e i raduni, sui soci in Italia, sui club nel mondo, sui link, sulle riviste, sulla bibliografia Lancia e sul club HI Fi.

LANCIA LYBRA
Si chiama Lybra la nuova vettura Lancia di classe media.

CLUB MERCEDES G
Questo club è un luogo di incontro per tutti gli appassionati del mitico fuoristrada Mercedes Classe G. Consigli, trucchi, suggerimenti e qualsiasi argomento inerente al Mercedes Classe G può essere discusso con i più grossi esperti in materia. Ci prefiggiamo inoltre di diffondere e mantenere vivo il nome della prestigiosa casa d'origine in ambito fuoristradistico.

SLK CLUB ITALIA
Associazione di appassionati e proprietari di spider Mercedes SLK.

SLK ITALIA
Il sito dedicato ai soci del club della prestigiosa roadster.

FEDER CLUB MINI ITALIA
Libera associazione apolitica e senza scopo di lucro che raccoglie l’iscrizione di tutti gli appassionati attraverso i club che promuovono la diffusione della cultura dell’automobile Mini, della sua evoluzione tecnica e del suo mito. Socio Fondatore è BMW Italia che partecipa attivamente alle iniziative della federazione sponsorizzandole e pubblicizzandole.

OPEL TIGRA CLUB
Tigra, il piccolo ma grande coupè Opel. Tutto ma proprio tutto quello che avreste voluto sapere.

PORSCHE MANIA
Sito non ufficiale interamente dedicato agli appassionati Porsche. La storia, i modelli, l'elaborazione, il club, foto, audio e video. Forum di discussione e ultime notizie.

RENAULT CLUB
In questo sito potete trovare gratuitamente desktop delle automobili Renault, screen savers, informazioni, link.

LANDA ROVER MAGAZINE
Il sito di un magazine interamente dedicato alla Land Rover, con news, link, mailing list, galleria fotografica.

LAND ROVER CLUB LIGURIA
Club dedicato agli appassionati di Land Rover. Raduni monomarca Land Rover, tecnica e preparazioni, gite in fuoristrada nell'entroterra ligure, grandi viaggi.

ROVER WORLD
Sito italiano per gli appassionati Land Rover di tutto il mondo. Contiene consigli tecnici per accessoriare e modificare questi fuoristrada, le spedizioni e news.

MCC SMART
Trovate informazioni, news, accessori, modelli ed altre curiosità sulla famosa monovolume Smart.

CELICE CLUB ITALIA
Sito ufficiale dell'associazione sportiva e ricreativa, riservata ai possessori ma anche agli appassio è di organizzare e partecipare a raduni, eventi agonistici su strada chiusa e su pista, percorsi turistici e promuovere in generale l'immagine di questo modello a livello nazionale e internazionale.

TOYOTA CLUB
Club nato dalla passione per il fuoristrada ed in particolare per la mitica toyota BJ. Foto delle escursioni di tutti i membri, iscrizioni a giornate dedicate al fuoristrada e alla natura infine un'area dedicata al mercatino.

BEETLE CLUB
Club sardo degli amatori delle Volkswagen raffreddate ad aria. Trovate diverse sezioni tra cui informazioni sul club, la storia, tecnica, curiosità, film e libri.

BUG AND BUS ITALIA
Il sito sulla ricambistica e accessori per il restauro del maggiolino e pulmino Volkswagen. Preventivi e consulenze gratuite.

FERRARI ROMA
Il sito del Club Ferrari di Roma, con calendario manifestazioni, gare, eventi e ... splendide foto della rossa!

LA LUPETTA
Il  sito riporta la storia dell'invenzione di una vetturetta a due posti, la lupetta, azionata con motore Lambretta di 125cc, realizzata da Luigi Fiertler nel 1949 e del Raid Reggio Calabria Milano.

MOTORI MANIA.IT
Sito con foto di auto elaborate, informazioni su corsi di guida, manifestazioni, filmati.

MILLE MIGLIA
Il sito ufficiale della Mille Miglia storica. Trovi un ricco database e comunicati stampa in tempo reale.

ALTRE CATEGORIE
Accessori - Ammortizzatori - Antifurti - Assicurazioni - Auto d'epoca - Auto Usate - Case Automobilistiche - Cerchi - Filtri - Fuoristrada - Guida Sicura - Pneumatici - Quotazioni - Raduni - Ricambi - Riviste - Saloni - Tuning


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.