Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Automobili: Informazioni sul mondo delle automobili e dei motori.

Segnala il tuo sito

PNEUMATICI AUTO


ACQUISTI PNEUMATICI
Questo sito offre la possibilitą di acquistare direttamente da internet pneumatici per automobili e fuoristrada. I vantaggi sono notevoli fra cui: I prezzi migliori sul mercato, spedizioni gratuite in tutta Italia, officine di montaggio convenzionate su tutto il territorio, ordini semplici e rapidi, molteplici possibilitą di pagamento e per finire un ampia gamma prodotti: 70 marche e oltre 15.000 modelli.

BRIDGESTONE
Il sito ufficiale della casa giapponese, produttrice di pneumatici e fornitore per le vetture di Formula1, ci propone tutti i prodotti in vendita, destando particolare attenzione alla configurazione del battistrada per la prevenzione di incidenti sul bagnato.

CONTINENTAL
Sito, completamente in lingua inglese, che presenta tutte le caratteristiche dei pneumatici sia da strada che da fuoristrada, accompagnandoli con fotografie dettagliate dei prodotti.

DUNLOP
Societą facente parte del gruppo Goodyear, propone la sua storia e la creazione di tutti i prodotti commerciati soprattutto in nord America. Un'interessante tabella illustra inoltre i pneumatici adatti per ogni veicolo presente sul mercato.

GOODYEAR
Tante curiositą e novitą, uno spazio dedicato ai prodotti e uno dedicato all'impegno nelle competizioni automobilistiche; questo e tanto altro in un sito che include inoltre la possibilitą di acquistare on line i gadget progettati dall'azienda.

MICHELIN
Tutti i nuovi prodotti ed i nuovi progetti della casa rappresentata dal famoso "omino Michelin". Inoltre uno spazio particolare dedicato all'impegno, dal 2001, della Michelin in Formula1 a fianco della Jaguar.

PIRELLI
Il sito ufficiale della Pirelli ci mette a disposizione tutte le curiositą del nuovo processo produttivo ideato per il 2001. Ricco di informazioni č il settore dedicato alle corse con la gamma esclusiva per le motociclette. Pirelli č un Gruppo dalla grande tradizione industriale, fra i leader a livello mondiale in tutti i settori in cui opera.

YOKOHAMA
Tutti i prodotti dell'azienda con le novitą, descritte in modo dettagliato, e l'impegno nelle corse, in un sito semplice e ricco di informazioni e news. Purtroppo il sito č completamente in lingua inglese.

RUOTEQUIPE
Ruotequipe nasce 13 anni fa, dall'esperienza accumulata nel settore dei pneumatici, per dare una nuova risposta di immagine nel settore della ruota in lega leggera after market in Italia. a questo č stata affiancata in breve tempo la distribuzione esclusiva per l'Italia dei noti marchi produttori di ruote in lega leggera e di Tuning contribuendo ben presto alla crescita commerciale degli stessi in Italia.

ALTRE CATEGORIE
Accessori - Ammortizzatori - Antifurti - Assicurazioni - Auto d'epoca - Auto Usate - Case Automobilistiche - Cerchi - Filtri - Fuoristrada - Guida Sicura - Pneumatici - Quotazioni - Raduni - Ricambi - Riviste - Saloni - Tuning

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.