Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Amore + Matrimonio: Guide, informazioni e documenti necessari per il matrimonio.

Segnala il tuo sito

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO


INTRODUZIONE:
La partecipazione tradizionale prevede che l’annuncio venga fatto dai genitori dei rispettivi sposi, oggi quasi sempre sono loro stessi ad annunciare in prima persona il loro matrimonio. Quelle tradizionali sono stampate su un cartoncino a due facciate, spesso tagliato a mano oppure su carta certificata, in color e bianco stampato con inchiostro grigio, oppure in colore avorio con stampa con inchiostro seppia, ma nulla vieta di ricorrere a qualcosa più romantico e fantasioso, sul mercato si trova ormai un’ampia scelta, basta saper scegliere quelle più in sintonia con il tono della cerimonia. I nomi e gli indirizzi vanno scritti a mano, a destra, sotto il francobollo ed inoltre è bene sapere che i nomi non vanno mai preceduti da titoli professionali, onorifici o di studio ad esclusione di quelli militari di carriera. Un elenco ben fatto comprenderà parenti, amici conoscenti, colleghi di lavoro e tutte quelle persone che sono legate agli sposi e alle rispettive famiglie alle partecipazioni devono essere riportati tutti i dati della cerimonia:
• Nomi e cognomi degli sposi.
• Eventualmente nomi e cognomi dei genitori, per le madri il cognome da nubile segue quello da coniugate.
• Giorno, mese, anno, ora e luogo della cerimonia ( chiesa o municipio).
• Indirizzo dei genitori della sposa e dello sposo.
• Indirizzo della futura casa
L’invito viene inviato a coloro che si desidera siano presenti al ricevimento di nozze. Viene stampato nella stessa carta e negli stessi caratteri della partecipazione. Devono essere pronte almeno quarantacinque-sessanta giorni prima della cerimonia e inviate per posta oppure consegnate a mano direttamente dagli sposi; se la cerimonia avviene in forma privata possono essere inviate il giorno stesso delle nozze.

PARTECIPAZIONI NOZZE.NET
Questo sito  è in grado di offrire un prodotto di ottima fattura con il minor costo possibile, studiate nel cercare di soddisfare al meglio le esigenze dei futuri sposi, ed è questo il motivo per cui il catalogo viene pubblicato con i prezzi esposti direttamente sulle partecipazioni al fine di poterle confrontare con altre, inoltre la gamma si completa con la produzione di tableau e libretti cerimonia personalizzati. La consegna avviene in tutta Italia nel giro di  3 o 4 giorni. 

LE CATEGORIE SUL MATRIMONIO
Abito da Sposa - Abito da Sposo - Anima Gemella - Consigli di Bellezza - Documenti Necessari - Fiori - Lista di Nozze - Partecipazioni - Spese del Matrimonio - Organizzazione del Matrimonio


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.