Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Amore: Tutto sull'affinità di coppia.

Segnala il tuo sito

TECNICHE DI SEDUZIONE


LE SETTE MANOVRE BASE DELL'APPROCCIO


1. AVVISTAMENTO
La persona che ci interessa viene scelta e localizzata.
2. SCAMBIO DI COLPI
Con sguardi e sorrisi viene fatta notare la nostra presenza e manifestato il nostro interesse.
3. INFILTRAZIONE
Si cerca di capire se l'altra persona ci corrisponde e, se così, si approfondiscono le osservazioni su di lei.
4. DIVERSIONE
Si spiazza la persona che ci interessa mostrandole, contemporaneamente, interesse e disinteresse.
5. AVANZATA FULMINEA
Ci si fa avanti decisamente, presentandosi.
6. RITIRATA STRATEGICA
Dopo esserci presentati ed aver fatto breve conoscenza, ci si eclissa nuovamente.
7. CAPITOLAZIONE
Si sferra l'attacco decisivo e si tenta la seduzione con parole e pochissime omissioni.

 

COME SEDURRE UN DONNA: REGOLE GENERALI
Non esistono metodi di seduzione scontatamente vincenti. Tutto dipende sempre dalla fantasia del singolo seduttore. Strategie e tecniche che possono andare bene per uno, sono completamente inefficaci se le esegue un altro. Per mettersi in relazione con una donna, sarebbe forse doveroso un minimo di conoscenza della psicologia femminile.

 
DONNA DISINVOLTA
E' un genere di donna che, nel LOOK e nei discorsi, fa intendere di vivere al passo con i tempi. Per lei gli uomini , sembrano a non rappresentare un problema. Sembra disinvolta e disponibile con tutti. Non è difficile conoscerla, ma dopo averti salutato, corre subito a salutare qualche altro. Da lasciare perdere o da perderci molto tempo.
 
DONNA SENSUALONA
E' una gran bella donna "SEXY" che sa di avere un gran bel fisico. Generalmente è attorniata da un nugolo di pretendenti che fa sembrare ulteriormente irraggiungibile. Tentare di giocare con lei è impossibile perché gia tutti la guardano le fanno la "radiografia da capo a piedi" e quindi sguardo più, sguardo meno, su di lei questa tecnica non ha nessun effetto. Il modo più semplice per riuscire a conoscerle la donna SEXY è quello di frequentare le sue migliori amiche "che sono sempre l'esatto suo opposto" le quali credendovi interessati a loro, ingenuamente vi presentano la loro amica SEXY.
 
DONNA MATURA
E' una donna che ha massimo 24-26 anni. Nel senso che si trova precisamente nel periodo di passaggio tra la fine dell'età acerba e l'inizio di quella in cui rischia di cominciare a maturare " o Dio mio, bisogna che mi sposi....!" diventano prede di mille paranoie. Si può sedurre con un fiore o dandole un bigliettino con una frase spiritosa. Non che apprezzi esattamente questi ovvi tipi di approccio, ma è che i suoi coetanei maschi, di solito, non glieli rivolgono quasi mai, per questo li troverà emozionanti e originali.
 
DONNA SIGNORA
E' un tipo di donna che per qualsiasi sia la sua età, colpisce per la bellezza che è ancora molto chiara. Può essere vestita molto semplicemente oppure molto elegantemente, in ogni caso, porta gli abiti con estrema naturalezza e disinvoltura mostrando ( quel poco ) che è proprio ( quel giusto ) che al maschio fa perdere la testa e frullare la fantasia. Può essere  separata, ma, il più delle volte , è sposata e ciò è accaduto quando lei era molto giovane. Se ha dei figli, sono già grandi e il marito, qualsiasi lavoro faccia, le garantisce  una certa posizione sociale rassicurante. Non cerca necessariamente un amante, poiché ha sacrificato gli anni della sua giovinezza per i figli, la casa, ma sente che c'è qualche cosa che non è riuscita a godersi del tutto. Conoscerla non è una cosa semplice all'interno del territorio che solitamente frequenta, perché teme di essere scoperta. Naturalmente ci si può riuscire ugualmente si tratta di un genere di assedio che richiede un certo periodo e costante applicazione. La strategia inizia giocando con gli sguardi ogni volta che la si incontra e, se sono ricambiati, si passa alle parole, per arrivare infine al contatto vero e proprio (dopo un certo numero di saluti le si dice :senta visto che continuiamo a salutarci, a questo punto perché non ci presentiamo?). Conoscerla invece al mare o in montagna durante le vacanze, è molto più facile.
 
DONNA RISERVATA
E' un tipo di donna sostanzialmente circondata da un alone di mistero che cosi la rende attraente e desiderabile. La donna riservata nasconde tutto e fa presupporre chissà quali segreti. In tal senso, è un tipo di femmina che, da un lato, invoglia spesso il maschio a fare di tutto per conoscerla, dall'altro, una volta che ciò sia accaduto, non è assolutamente detto che la aspettative vengano soddisfatte. Più il suo atteggiamento sarà enigmatico, più vi accosterete a lei. Più sarà coperta, più vi alluderete alla sensualità delle forme che lei possieda. Spiazzatela, facendola sentire bizzarramente in balia delle vostre attenzioni. Squarciati i veli dietro ai quali lei ama nascondersi, si abbandonerà volentierissimo al suo cacciatore.
 
DONNA MENAGER
Ce ne sono di due tipi: quelle che lo sono veramente e quelle che, pur non essendolo per niente, è come se lo fossero. Entrambe sono,caratterizzate da una incredibile iperattività che traspare da ogni loro comportamento  e che si manifesta a traverso il diabolico rapporto che hanno con il loro telefonino cellulare. Essendo quindi regolarmente impegnate con il cell., fare la loro conoscenza e molto difficile. Comunque se siete interessati a tale genere di donne, potete provare a sedurla facendovi dare da qualcuno il numero del loro cell. e poi inventandovi la scusa di un interferenza di rete che vi ha permesso, fortunatamente,  di mettervi in contatto con loro.
 
DONNA MACHO
E' il tipo di donna di cui maggiormente si sente parlare in questi ultimi anni. La donna macho vuole, in questo caso, è l'uomo che, espropriato dal suo ruolo di cacciatore, fa la fine del coniglio e diventa la preda. Le donne cacciatrici, hanno gli stessi atteggiamenti che hanno tutte le altre donne nel far capire al maschio di essere interessate a loro. Ricordatevi che le donne cacciatrici  si fanno avanti loro. La riconoscete subito, vi pianta gli occhi addosso e no vi molla un attimo o ronzandovi intorno. Dunque se questo genere di donna vi interessa, comportatevi da preda. Infine arrendetevi, approfittate, dopo tanto giocare di un'ennesima occasione in cui ve la trovate accanto, rivolgendole la parola, lei sentirà che siete suo e da quel momento in poi le cose procederanno in maniera più esplicita.
 

COME SEDURRE UN UOMO: REGOLE GENERALI
Non esistono metodi di seduzione scontatamente vincenti. Tutto dipende sempre dalla fantasia del singolo seduttore. Strategie e tecniche che possono andare bene per uno, sono completamente inefficaci se le esegue un altro. Per mettersi in relazione con un uomo, sarebbe forse doveroso un minimo di conoscenza della psicologia maschile.

 
UOMO DISINVOLTO
E' un tipo di maschio che colpisce per l'apparente dinamicità con la quale si presenta in tutte le varie situazioni in cui possa capitarvi di incontrarlo.Se lo vedete ad una festa, ad esempio, lo notate subito perché fa parte di quel gruppetto di esibizionisti che tiene su l'atmosfera, in discoteca è sempre in pista che balla a tavola e quello che vivacizza la conversazione in maniera brillante. E' un uomo che colpisce facilmente perché, quando una donna lo vede, istintivamente pensa che sia in grado di fare di tutto. Conoscerlo e sedurlo non è difficile, perché basta che voi diate corda ad una qualsiasi delle sue iniziative, ve lo ritroverete tra le braccia senza tanta fatica.
 
UOMO SEXY
C'e ne sono di due tipi: quello che è consapevole di essere SEXY e quello che non lo è. Il primo, consapevole di essere SEXY, si propone  proprio in questo senso e, se è bravo a non strafare, bisogna ammettere che riesce molto efficacemente ad attrarre l'attenzione femminile.Sedurlo non è difficile perché anche se sono tante donne che gli girano torno, è facile preda. L'uomo che invece, è sexy senza saperlo è un tipo un po' più complicato da sedurre perché, non essendo consapevole di questa dote , quando una donna gli si avvicina, non si rende conto che lo fa perché si sente attratta istintivamente da lui, e cosi invece di darle corda, si perde in una  serie di ragionamenti privi di senso che, da tanto sexy e interessante , lo fanno diventare di una mediocrità mostruosa. Comunque, per sedurre questi due tipi di uomini, dovete agire su la loro vanitosa sensualità.
 
IL BEL TENEBROSO
E' un maschio che attrae perché circondato da un alone di mistero che, così richiama l'attenzione delle femmine. E' una via di mezzo tra l'uomo disinvolto e l'uomo riservato, ciò lo rende molto  interessante perché la donna ha l'impressione di avere a che fare con un tipo completamente diverso da tutti gli altri.Se vi sentite attratte da questo tipo di uomo, l'unica cosa che potete fare per sedurli è quella di essere voi a prendere l'iniziativa per conoscerli. La loro insicurezza è il tasto su cui dovete battere per avvicinarli e la chiave per riuscire a sedurli.
 
IL MASCHIO RISERVATO
E' un tipo di uomo che ama starsene ai margini. Si tratta di uomini che sono semplicemente dei timidi e che, però, sulla loro timidezza hanno costruito una personalità molto singolare. Per conoscerli e sedurli dovrete riuscire a fare loro capire che anche voi la pensate come loro, comportandovi però come tali individui non farebbero mai: andandoli a cercare, se loro stanno in disparte, l'unica cosa che dovrete fare sarà quella di mettervi in disparte anche voi, vicino a l'oro. Ad un certo punto farete qualcosa "un commento, una domanda, ecc." che gli faccia capire che quanto voi, come lui, troviate difficile da comprendere il modo di comportarsi di tutta l'altra gente. Lui vi risponderà ed il ghiaccio sarà rotto.
 
L'UOMO MATURO
Esistono due tipi di uomini maturi: "a modo" e "maturi". quelli che hanno una certa età e quelli che , pur non avendola ancora, sembrano assomigliare, in tutto, ai primi. La maturità agisce facendo scattare nella femmina un meccanismo di rassicurazione.  Il maschio  "a modo" esercita il suo fascino sulle femmine apparendo come un individuo molto sicuro di sé, con la testa sulle spalle.E' il classico tipo che nelle diverse situazioni, spicca su tutti gli altri perché, essendo in realtà molto convenzionale, pare avere solo lui la capacità di sapere quale sia l'esatta misura di ogni cosa , parla a modo, beve a modo, veste a modo ecc. Per conoscerlo importante che anche voi vi comportiate a modo.

LE CATEGORIE SULL'AMORE
Baciare - Kamasutra - Frasi Amore - Incontri On Line - Lettura Tarocchi - Love Calculator - Oroscopo - Poesie Amore - Significato dei Colori - Significato dei Fiori - Tecniche di Seduzione - Test Erotico - Ti Amo nel Mondo - Tradimento

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.