Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Amore: Tutto sull'affinità di coppia.

Segnala il tuo sito

KAMASUTRA ILLUSTRATO


INTRODUZIONE
Il Kama Sutra è un antico testo indiano sul comportamento sessuale umano, ampiamente considerato come l'opera più importante nella letteratura sanscrita sull'amore. Il libro è stato scritto da Vatsyayana ed il suo titolo completo è vātsyāyana kāma sūtra ("Aforismi sull'amore, di Vatsyayana"). Si crede che l'autore abbia vissuto in un'epoca fra il I ed il VI secolo, probabilmente durante il periodo Gupta. Il Kama Sutra contiene 35 capitoli, organizzati in sette parti, ognuna delle quali scritta da un esperto nel rispettivo campo.

Scarica la guida sul Kamasutra

IL LIBRO DEL KAMASUTRA
Le parti sono del libro sono:
• Introduzione sull'amore in generale, il suo posto nella vita di un uomo ed una classificazione delle donne.
• Unione sessuale, bacio, tipi di preliminari, orgasmo, posizioni sessuali, sesso orale, parafilia, e ménage à trois.
• Sull'acquisizione di una moglie ecorteggiamento e matrimonio.
• Su una moglie e il comportamento corretto di una moglie.
• Sulle mogli degli altri e principalmente seduzione.
• Sulle cortigiane.
• Sui mezzi per attrarre gli altri a qualcuno.
Il Kamasutra contiene un totale di 64 posizioni sessuali anche rappresentate. Vatsyayana credeva che ci fossero otto modi di fare l'amore, moltiplicati per otto posizioni per ognuno. Nel libro queste sono note come le 64 Arti. Il capitolo che elenca le posizioni è il più famoso e per questo è spesso scambiato per l'intera opera.
Comunque, solo circa il 20 per cento del libro è dedicato alle posizioni sessuali. Il resto è una guida su come essere un buon cittadino e parla delle relazioni fra uomini e donne. Il Kama Sutra descrive il fare l'amore come un'unione divina. Vatsyayana credeva che il sesso in sé non fosse sbagliato, a meno che non lo si facesse frivolmente. Il Kama Sutra ha aiutato le persone a godere dell'arte del sesso in maniera più profonda e può essere considerato una guida tecnica al godimento sessuale, oltre a provvedere ad una descrizione dei costumi e delle pratiche sessuali dell'India di quei tempi. La traduzione inglese più conosciuta del libro è quella del 1883 di Sir Richard Burton.

LE CATEGORIE SULL'AMORE
Baciare - Kamasutra - Frasi Amore - Incontri On Line - Lettura Tarocchi - Love Calculator - Oroscopo - Poesie Amore - Significato dei Colori - Significato dei Fiori - Tecniche di Seduzione - Test Erotico - Ti Amo nel Mondo - Tradimento

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.