Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Amore + Incontri: Tutto sugli incontri on line.

Segnala il tuo sito

SITI SCAMBISTI

 


INTRODUZIONE
Lo scambismo di coppia è un fenomeno sessuale molto diffuso in Italia. Nel nostro Paese le coppie scambiste, secondo le stime della Federsex, che è la federazione per la tutela dei diritti e delle libertà, sono circa 500.000 ovviamente si intende quindi un milione di persone. La maggior parte degli scambisti concorda nel dire che l'incrocio di coppie non ha bisogno di amore, anzi: si tratta di un puro e semplice scambio corporeo, di maniacale ricerca del piacere, senza alcuna intimità psicologica. Generalmente il tutto si consuma nei club privé, luoghi esclusivi e molte volte appartati in periferia, spesso anche all’interno di lussuose ville. Nel club privé di solito c'è un bar, una sala dove si balla, degli angoli un pò appartati o delle stanzette a tema. Le coppie hanno delle agevolazioni nell'acquisto del biglietto d'entrata (in media 100 euro), cosa che non avviene per i single che  pagano un supplemento all'entrata. Ed è quì che le coppie si incontrano, a volte lasciano i vestiti al guardaroba restando in biancheria sexy, ballano, si accarezzano, bevono qualcosa insieme, parlano per vedere se scatta la scintilla. Ma non esistono solo i club privé o le ville, ma sono sempre più frequenti le coppie e gli scambisti che scelgono qualche luogo all'aperto della propria città per praticare del sano scambismo mescolato ad una sensazione di voyeurismo. I luoghi utilizzati sono i più disparati, parcheggi, cimiteri, cinema, luna park, monumenti, spiagge, ma anche piazze e caselli autostradali. In genere gli appuntamenti avvengono tramite internet, cosiddetti siti scambisti si occupano di far incontrare le coppie e i singoli dediti a questa pratica. Per praticare il battuage non occorre essere soci, come per molti club privé, basta una macchina con gli abbaglianti o le quattro frecce in funzione, sguardi chiaramente ammiccanti e comincia l'avventura. Single o accoppiati, etero, omo e bisessuali, ce n'è per tutti i gusti per appagare la fame di sesso degli scambisti on the road. La nostra introduzione finisce quì, ora vi lasciamo gli indirizzi web dei più famosi siti scambisti.

MORENASEX.NET
Forse uno dei siti web più famosi su internet perchè contenente annunci di scambio di coppia. Il regolamento parla chiaro Sarà possibile inserire un solo annuncio con relativo indirizzo e-mail in ciascuna delle categorie presenti nel portale e non verranno pubblicati annunci nel cui testo sono inseriti numeri di telefono, né verranno pubblicate foto che abbiano sovraimpressi recapiti telefonici.

LUOGHI SCAMBISTI PER REGIONE
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia
Friuli
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

CLUB SCAMBISTI
Attenzione questo sito contiene materiale pornografico sottoforma di annunci personali erotici per scambio coppie, gay, lesbiche, transex e singole ma anche scambio coppie esibizioniste, annunci con foto scambisti gratis. E’ quindi dedicato esclusivamente ad un pubblico di età maggiore di 18 anni.


DESIDERYA.IT
Questo sito invece è una sexy communuty italiana, ma anche quì è possibile leggere e rispondere agli annunci più disperati riguardanti la sfera sessuale, c'è ne per tutti i gusti!! Oltre ai soliti servizi questo sito offre la possibilità di registrarsi e partecipare attivamente in tutte le sezioni del sito.

LUOGHI E LOCALI
Questa pagina che fa parte del sito annunci69.it è l'ideale per chi vuole ricercare un luogo o un locale di scambisti. Raccoglie una serie di indirizzi di locali più trasgressivi d’Italia, club privè, gay club, strip club ma anche parcheggi, spiagge, parchi insomma tutti i posti all’aperto in cui ci si incontra per un pò di sano sex.

LE CATEGORIE SULL'AMORE
Baciare - Kamasutra - Frasi Amore - Incontri On Line - Lettura Tarocchi - Love Calculator - Oroscopo - Poesie Amore - Significato dei Colori - Significato dei Fiori - Tecniche di Seduzione - Test Erotico - Ti Amo nel Mondo - Tradimento


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.