Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page: Il portale tutto gratis con risorse, servizi e download gratis!!

Segnala il tuo sito

SITO HACKER
Questo sito contiene programmi e guide al solo scopo educativo e di studio.
Altre informazioni??? Scrivici: info@ininternet.org



INTRODUZIONE
Se si vuole specificare nei vari ambiti in cui viene usato il termine "hacker", si evidenziano queste definizioni:
• Qualcuno che conosce un modello di interfaccia di programmazione discretamente bene da essere in grado di scrivere un software o programma nuovo e utile senza troppa fatica, in una giornata o comunque velocemente.
• Qualcuno che sa inserirsi in un sistema e/o in una rete per aiutare i proprietari a prendere coscienza di un problema di sicurezza. Anche detti white hat hacker. Molte di questi programmatori sono impiegati in aziende di sicurezza informatica e lavorano nel completo rispetto della legge. Gli altri ricadono nella definizione precedente.
• Qualcuno che, attraverso l'esperienza o per tentativi ripetuti, modifica un software esistente in modo tale da rendere disponibile una nuova funzione.
• Un Reality Hacker o Urban Spelunker è qualcuno che si addentra nei meandri più nascosti di una città, spesso mettendo a segno "scherzi" elaborati per il divertimento della comunità.
Un Hacker in senso stretto è colui che associa ad una profonda conoscenza dei sistemi una intangibilità dell'essere, esso è invisibile a tutti eccetto che a se stesso. Non sono certamente Hacker in senso stretto tutti coloro che affermano di esserlo, in un certo senso gli Hacker in senso stretto non esistono, perché se qualcuno sapesse della loro esistenza per definizione non esisterebbero.

Siti Partner

         
Email.it          
McAfee.Com          
Tutto Hacker.Net          

Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.