Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Hacker: Guide e programmi hacker da scaricare gratis.

Segnala il tuo sito

COME RICERCARE UN CRACK

ATTENZIONE: è sconsigliata la navigazione a chi è sprovvisto di un buon antivirus, e chi non ha la linea ADSL
Purtroppo alcuni siti contengono trojan e pop-up d'installazione di dialer a pagamento!!


INTRODUZIONE
Questo sito contiene informazioni, programmi e guide al solo scopo educativo e di studio. ininternet.org non è responsabile del loro utilizzo illecito!!

COS'E' UN CRACK?
Il crack non è nient'altro che un piccolo programma che "protegge" il cd , cosicché sarà possibile l'utilizzo del programma anche senza il supporto originale. Molti programmi e videogiochi quest'oggi sono protetti in maniera molto agguerrita, ed è possibile "clonare" questi giochi solo se si dispone di un particolare hardware molto sofisticato. Non tutti però possono permettersi di acquistare masterizzatori da 500€, ed è per questo che bisogna ricorrere a dei metodi per aggirare le protezioni più difficili. Il metodo più adatto è l'utilizzo dei crack. 

COME SI RICERCA UN CRACK?
Il metodo standard per cercare un crack o un codice seriale nel web è quello di utilizzare i motori di ricerca. Come motori di ricerca è molto consigliato GOOGLE.COM

GOOGLE

Come Procedere? Supponiamo che abbiamo appena istallato un CD masterizzato di giochi (ad esempio FIFA2004) ed ora ci occorre il crack per farlo funzionare. Nel TOOL di ricerca di GOOGLE inseriremo la parola chiave "fifa2004.exe" (comprese le virgolette) che in questo caso rappresenta il crack. Questa ricerca purtroppo non è una cosa facile e col tempo sta diventando sempre più difficile, difatti la distribuzione dei crack e/o dei codici seriali è severamente vietata in gran parte del mondo, ed i siti che offrono queste risorse stanno tutte chiudendo.

RICERCARE CODICI SERIALI 
A volte dopo aver istallato un programma o un gioco masterizzato ci occorre il codice seriale per farlo funzionare correttamente. Questo è il sito ideale per cercare tutti i codici seriali presenti nel web. Il sito è in lingua inglese ed è uno dei migliori nel web. 
Si Consiglia la visualizzazione di questo sito con un buon antivirus, in quanto al caricamento della pagina si caricano alcuni POP-UP con degli script potenzialmente dannosi.
http://www.serials.ws

RICERCARE UN CRACK TRAMITE IL PROGRAMMA P2P EMULE
Il metodo più efficace per cercare il programma completo o un gioco completo da poter utilizzare interamente sul proprio HARD DISK senza l'utilizzo del CD-ROM è tramite quei software di condivisione file. Quando parlo di software di condivisione file intendo esclusivamente il programma EMULE. Con Emule è possibile condividere file del proprio computer con gli altri utenti che a loro volta condivideranno i loro con voi.

Non è legale scaricare e scambiare materiale coperto da copyright!!

COME SI APPLICANO I CRACK?
Copiare innanzitutto il contenuto del cd sull'hard disk.
Per fare ciò si può procedere in questo modo:
1. Utilizzare i copia/incolla (questo metodo non funziona se sul cd ci sono dei settori difettosi o dei "Dummy Files", ovvero files non leggibili).
Dopo aver copiato il contenuto del cd sull' Hard Disk, si applica il crack al file eseguibile principale. (di solito è il file di applicazione .EXE)
2. Istallare direttamente il programma o il videogioco sul vostro Hard Disk (Di solito il file di istallazione si chiama SETUP.EXE).
Dopo aver installato il contenuto del cd sull Hard Disk, si applica il crack al file eseguibile principale. (di solito è il file di applicazione .EXE)

Come applicare il crack utilizzando il metodo 1:
Potete trovare due tipi di crack:
- Un crack che sostituisce l'eseguibile (questo in genere ha lo stesso nome dell'eseguibile, dovete estrarlo direttamente nella cartella del vostro HD dove avete copiato l'eseguibile originale e sovrascriverlo).
- Un crack che "patcha" l'eseguibile; dovete estrarlo nella cartella con l'eseguibile originale e avviarlo. Al termine del processo di patching riceverete un messaggio del tipo "File XXX patched successfully", o qualcosa del genere. Se ricevete messaggi di errore dovrete scaricare un altro tipo di crack.


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.