Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Tempo Libero + Chat : Informazioni sulle chat gratis online.

Segnala il tuo sito

WEBCAM LIVE MONDO


WEBCAM LIVE XXX
Il miglior sito GRATUITO di webcam e chat con migliaia di webcam italiane. Clicca sulle foto per vedere le cam GRATIS. Se sei più spregiudicato, apri un account GRATUITO e inizia a trasmettere con la tua webcam! CAM4 è facile da settare e da usare. Divertiti anche tu!

WEBCAMITALY.NET
Desideri particolari oggi? Sarà certamente possibile soddisfarli su questo buon sito italiano, che in diverse categorie offre tante informazioni sul mondo delle webcam: dall'hardware al software necessario per utiizzare una propria telecamerina, ad una raccolta di livecam sparse per il mondo.

EARTHCAM
Si tratta forse della più completa raccolta di webcam sparse per il pianeta: sono divise per regioni e in ordine alfabetico, sono sempre molto aggiornate e funzionanti e, soprattutto, sono proprio tantissime! Facilissimo da navigare e alla portata di chiunque!

AFRICAM
Un'opportunità veramente unica e decisamente imperdibile: grazie a più di 15 webcam, situate in luoghi strategici della savana, permette a tutti i surfer di essere per una volta osservatori d'eccezione della natura selvaggia. Contiene anche alcune sezioni nelle quali vengono raccolte le immagini e i filmati più suggestivi raccolti in precedenza.

EARTHCAM FOR KIDS
Un motore di ricerca dedicato alle webcam del mondo adatte ai bambini: permette di selezionare la categoria che interessa e di procedere per successive scelte alla ricerca della webcam più curiosa. Contiene, inoltre, la classifica delle più visitate.

WEBCAMWORLD
Esiste dal lontano 1997, con l'intento di aiutare i navigatori ad avere un contatto visivo col resto del mondo. Si definisce "il primo e il più grande portale sulle webcam", e in effetti la grande quantità di contenuti presenti sembra proprio dargli ragione!

OUTDOOR WEBCAMS
La "casa di tutte le webcam all'aperto" permette, tra le altre cose, di aderire facilmente alla community: basta possedere una webcam e puntarla sul panorama che si vede dalla propria finestra. Senza dubbio molto originale, contiene anche la classifica delle 50 più visitate.

CAMVISTA.COM
Diversi "occhi", tutti estremamente interessanti, principalmente puntati verso gli splendidi e suggestivi paesaggi del Regno Unito, ma in qualche caso anche verso gli States. Tra i siti più belli sull'argomento, trasmette anche eventi live in diretta.

WEBCAM ITALIA
"Il portal delle webcam italiane". All'interno delle sue pagine contiene diverse webcam, ed una sezione dedicata alle notizie e alle informazioni varie sulla tecnologia e il software da utilizzare per installare e utilizzare una propria webcam.

OLD FAITHFUL WEBCAM PAGE
Sono in pochi quelli che possono vantarsi di aver assistito, nella propria vita, all'eruzione di un geyser... a meno che non siano dei frequentatori di questo sito su Yellowstone, che propone immagini in diretta richiedendo ai propri utenti di inviare le eventuali foto "scattate" tramite la webcam durante una eruzione.

TOP STUDENT WEBCAMS
Raccoglie decine e decine di webcam personali, tutte appartenenti esclusivamente a studenti e studentesse americane, francesi, australiane e di tutto il mondo. Per fare tante nuove amicizie... e con la possibilità di guardarsi direttamente in faccia!

CAMARADES
Colorata community per tutti quelli che amano farsi vedere tramite una webcam, o che preferiscono al contrario spiare gli altri, o semplicemente parlarci "dal vivo" via Internet. Ha una base di iscritti molto ampia, e questo dà la garanzia di trovare praticamente sempre qualcuno online. È richiesta una registrazione.

CAMVILLE.COM
Una vera e propria città virtuale, interamente dedicata alle webcam: la veste grafica è decisamente molto accattivante, ma quel che colpisce è la qualità e la quantità delle telecamere collegate, sparse per le varie parti del mondo. Vastissimo anche l'archivio.

WEBCAMNOW
Una webcam community internazionale di nuova generazione: contiene un ampio numero di utenti registrati tra i quali cercare nuove conoscenze, e permette di iscriversi rapidamente e facilmente per farsi vedere da tutti gli altri partecipanti.

WEBCAM.COM
Il nome è il più intuitivo che si possa trovare sulla Rete, e anche i servizi sono di indubbia qualità: la directory delle webcam mondiali con segnalazione delle più visitate e delle più votate, i suggerimenti per chi è alle prese con problemi di configurazione, e il negozio online per acquistare gli ultimi modelli.


ALTRE CATEGORIE DI CHAT
Chat Online - Chat Gay - Chattare Sicuri - Netiquette - Videochat - Webcam


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.