Tutto Gratis

,

Imposta www.ininternet.org come Pagina Iniziale aggiungi www.ininternet.org ai preferiti Scrivici

Home Page + Tempo Libero + Immagini: Raccolta di immagini, gif e foto gratis.

Segnala il tuo sito

IMMAGINI SIMPSON


 

I SIMPSON
I Simpson (The Simpsons) sono i componenti della famiglia omonima, personaggi di un popolare cartone animato statunitense di successo, creato da Matt Groening negli anni ottanta specialmente per il mercato televisivo. La loro prima apparizione in tv negli USA si ebbe infatti il 19 aprile 1987.

I PROTAGONISTI
Gli episodi sono incentrati sulla grottesca famiglia Simpson, composta da Homer e Marge Simpson e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Inoltre sono presenti una serie di strambi personaggi secondari, alcuni dei quali competono in popolarità con i protagonisti principali.

LE CARATTERISTICHE
Uno dei marchi di fabbrica dei Simpson è la sigla iniziale. Quasi ogni episodio si apre con il titolo e una carrellata che, partendo da un primo piano delle nuvole, mostra una vista aerea della città e finisce fino alla finestra di un'aula della scuola elementare, dove Bart è intento a scrivere frasi (diverse per ogni episodio) sulla lavagna per punizione, fino al suono della campanella che avviene (come si può notare dall'orologio appeso al muro dell'aula) alle 15:00 in ogni episodio, uscendo dalla scuola con lo skateboard. Successivamente vengono introdotti i restanti componenti della famiglia: Homer esce dalla centrale nucleare dove lavora come ispettore della sicurezza, senza sapere che una barra di plutonio radioattivo è finita dentro alla sua maglietta (poi se ne accorge in macchina e la getta dal finestrino con noncuranza), Marge e Maggie escono dal supermercato con la spesa , Lisa esce dall'aula di musica suonando con il sassofono un pezzo ogni volta diverso. Prima di tornare ai 5 componenti, viene fatta una carrellata velocissima su tutti i personaggi secondari che appaiono nella serie. Tutti i componenti arrivano a casa, Homer, Marge e Maggie in macchina, Lisa in bicicletta e Bart con lo skateboard. La sequenza termina con la famiglia che si raduna davanti al televisore nel soggiorno, in ogni puntata questa parte finale cambia, ed ogni volta è in una maniera improbabile e divertente. Su internet invece ormai è famosissimo il sito in italiano di simpsonet.


Copyright © Ininternet.org 2005 Tutto Gratis | Tutti i diritti riservati.